Visualizzazione stampabile
-
Ombra nella home
Ciao Ragazzi,
avete presente quell'ombra sopra e sotto in home, nella barra di stato? (che nel mate 8 mi sa che non c'è neanche..)
non mi piace per niente... ma si può togliere? e se metto novalauncher o cambio tema rimane?
Fatemi sapere
Grazie ragazzi
-
-
Se non erro è uscito marshallow
http://www.huaweiblog.de/android/mar...b321-download/
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolok7
Ottimo! Grazie per il feedback!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sono innamorato del mate s ma la mia paura più grande è l'autonomia. La batteria del mio Lumia che è 2200 mah dite che a confronto com'è?
-
Quote:
Testa76
Ragazzi sono innamorato del mate s ma la mia paura più grande è l'autonomia. La batteria del mio Lumia che è 2200 mah dite che a confronto com'è?
Benchè il Mate S non sia un campione in fatto di batteria presumo che sia, come prestazioni e durata di batteria, un pochino avanti al tuo Lumia, telefono di tutto rispetto.
-
Il mio mate s non ha grandi problemi a portarmi a fine serata anche con un piccolo margine di batteria residua e supero sempre le 3 ore di schermo acceso. Premetto anche che ne faccio un uso smodato tutte le connessioni accese sempre, tutto un push mail comprese, diversa musica riprodotta in Bluetooth e una media di un'ora di telefonate al giorno. Non male per una 2.7 A. Solo una piccola precisazione, ho notato che la batteria in alcune giornate ha un comportamento bipolare, ovvero arrivo sempre a sera, ma in alcuni giorni, premetto raramente, la batteria si scarica in modo anomalo, sempre facendo attività simili o addirittura minori, come mai? Anche voi avete notato qusta cosa?
-
Quote:
DreamReaper
Benchè il Mate S non sia un campione in fatto di batteria presumo che sia, come prestazioni e durata di batteria, un pochino avanti al tuo Lumia, telefono di tutto rispetto.
Solo un pochino più avanti? Il costo non è basso e se non ho delle differenze diciamo significative, non saprei se spendere quei soldi. Esteticamente a me piace tantissimo ma.... Forse meglio mate 8?
-
Penso che stiamo li con il mate 8, a parte la batteria intendo. Ma devo considerare che il mate 8 è una bestia in dimensioni, è per qusto che la mia scelta è ricaduta sul mate s, le dimensioni sono più contenute e per me è importante
-
Come prestazioni siamo lì tra mate s e mate 8? In giro leggo che mate s ogni tanto ha dei imputamenti mentre nel mate 8 mai