Visualizzazione stampabile
-
Problema versione
Ho un problema ho acquistato di seconda mano un mate s ma appena sono arrivato a casa e lo formattato e comparsa una scritta sulla tenda dove scrive errore versione è nessun benchmark concesso. Il modello del mio mate s e quello con la fotocamera posteriore tutta in vetro nera e non quella tipo metallo rotonda. In questa versione non e nemmeno presente la modalità doppio schermo. Devo anche aggiungere che come telefono e molto veloce
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
farruggia25
Lo cerco ma non la trovo e strano
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
io ho questa impostazione
http://i67.tinypic.com/2q9yydj.jpg
-
Temi emui 4.0
Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate voi della scelta fatta da Huawei, per quanto riguarda i temi con questo nuovo aggiornamento 4.0. Ho notato che la schermata della applicazione e molto diversa, si è vero è possibile modificare più cose come ad esempio le icone, in stile Htc, ma non capisco il fatto di non riuscire a trovare nuovi temi, attualmente ne ho disponibili solo una quindicina. È normale o succede solo a me. Grazie in anticipo e attendo risposte.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Nova Launcher
ciao a tutti ..
da poco ho acquistato il mate s ..fatto l'altro giorno l'aggiornamento ad Android 6.0
io uso Nova launcher però i widget non si aggiornano
per esempio quello del meteo con l'ora ..l'ora non è giusta rimane ferma all'ultima apertura oppure aggiornamento manuale
c'e qualcosa da configurare ?
grazie
-
Quote:
torvak
Ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate voi della scelta fatta da Huawei, per quanto riguarda i temi con questo nuovo aggiornamento 4.0. Ho notato che la schermata della applicazione e molto diversa, si è vero è possibile modificare più cose come ad esempio le icone, in stile Htc, ma non capisco il fatto di non riuscire a trovare nuovi temi, attualmente ne ho disponibili solo una quindicina. È normale o succede solo a me. Grazie in anticipo e attendo risposte.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Quote:
maxx3
ciao a tutti ..
da poco ho acquistato il mate s ..fatto l'altro giorno l'aggiornamento ad Android 6.0
io uso Nova launcher però i widget non si aggiornano
per esempio quello del meteo con l'ora ..l'ora non è giusta rimane ferma all'ultima apertura oppure aggiornamento manuale
c'e qualcosa da configurare ?
grazie
Spostate nel thread di aiuti, domande e consigli.
-
Ciao a tutti, sto da tempo valutando l'acquisto di un nuovo smartphone per sostituire il mio S3, in attesa di trovare l'LG G4 ad un prezzo decente o disponibile stavo valutando pure questo telefono.
Avede consigli da darmi? Bug noti? Ho ad esempio visto in una recensione che c'è un bug sulle notifiche per cui tappando su queste non apre l'applicazione dedicata (tipo whatsapp per intenderci), confermate?
La batteria come si pone rispetto ad altri telefoni sulla stessa fascia? Non è un po' piccola per il terminale?
Grazie.
-
Mi associò anche io alla richiesta visto il prezzaccio a cui lo propongono ora
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Si lo possiedo e lo consiglio vivamente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Il mate S, a mio avviso, è stato il "ponte" tra il mate 7 e il mate 8. Ottimo terminale poco valorizzato. Consiglio anche io l'acquisto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Non mi è chiaro quanto duri la batteria , mediamente ,quante ore di schermo fate?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk