Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Non mi è chiaro quanto duri la batteria , mediamente ,quante ore di schermo fate?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La batteria del Mate S è da 2700 mA a fronte dei 4100 del suo predecessore. La durata dello schermo varia molto a seconda di come lo si usa può passare dalle 3 ore alle 4.30 non andando oltre. Dipende da molti fattori. Dato che non sono possessore ti ho risposto consultando numerosi alrticoli Italiani e stranieri presenti in rete.
-
Io ci facevo la media di 3.30 ore .ma devi anche considerare che il mio utilizzo era parecchio intenso , la media di una ora di telefonate al giorno ,4g sempre attivo ,social e cose varie.
Cmq a mio avviso la batteria è soddisfacente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Diciamo tenendo a paragone un g2 questo risulta peggiore in termini di pura durata.?
Cmq lo consigliate in linea di massima? A 290€ può aver senso?
-
Quote:
junki
Diciamo tenendo a paragone un g2 questo risulta peggiore in termini di pura durata.?
Cmq lo consigliate in linea di massima? A 290€ può aver senso?
Se non tieni conto delle differenze hardware e li metti sul tavolo facendogli eseguire gli stessi task, il G2 dura di più. Ovviamente questa discussione non è sede di confronti.
-
Mediamente io.ci faccio 5 ore di schermo,l h o tengo da 1 settimana e 1'giorno ho fatto 6.15di schermo,nn lo uso x giochi ma x navigare in internet,facebook e whatsapp.telefono collegato quasi sempre in wifi
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, qualcuno sa se sia possibile evitare che, con funzione di sblocco Pin/Impronta e Flip cover, il telefono si blocchi e richieda lo sblocco ogni volta che si chiude la cover?
Mi piacerebbe che il telefono si bloccasse solo allo scadere del tempo di idle configurato nelle preferenze e non ad ogni chiusura della cover.
Grazie.
-
Quote:
manny
Scusate ragazzi, qualcuno sa se sia possibile evitare che, con funzione di sblocco Pin/Impronta e Flip cover, il telefono si blocchi e richieda lo sblocco ogni volta che si chiude la cover?
Mi piacerebbe che il telefono si bloccasse solo allo scadere del tempo di idle configurato nelle preferenze e non ad ogni chiusura della cover.
Grazie.
Credo che sia fatto proprio così. Ho esperienza sul predecessore non su questo quindi aspetterei un possessore per info più precise. Se la cosa ti serve solo in particolari luoghi usa lo smart lock.
-
Quote:
DreamReaper
Credo che sia fatto proprio così. Ho esperienza sul predecessore non su questo quindi aspetterei un possessore per info più precise. Se la cosa ti serve solo in particolari luoghi usa lo smart lock.
Grazie DreamReaper, peccato ma almeno so che non sono io che non trovo come configurarlo.
A mal parata Io Smart Lock mi piacerebbe poterlo usare almeno eviterei si bloccasse quando sono a casa ma a quanto pare Huawei consente lo Smart lock solo per accoppiamento bluetooth. Ho provato ad abilitare quello di Google nei trust agent che ovviamente disattiva quello di Huawei però poi non c'è nessun link al pannello di configurazione.
Inviato in mobilità
-
Quote:
manny
Grazie DreamReaper, peccato ma almeno so che non sono io che non trovo come configurarlo.
A mal parata Io Smart Lock mi piacerebbe poterlo usare almeno eviterei si bloccasse quando sono a casa ma a quanto pare Huawei consente lo Smart lock solo per accoppiamento bluetooth. Ho provato ad abilitare quello di Google nei trust agent che ovviamente disattiva quello di Huawei però poi non c'è nessun link al pannello di configurazione.
Inviato in mobilità
Onestamente per tanti piccoli problemi...sono tornato a "casa" in Corea.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente per tanti piccoli problemi...sono tornato a "casa" in Corea.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eheh ti rispondo da un S7 [emoji1]
Inviato in mobilità