Bilanciamento colori fotocamera
Salve ragazzi! Ho notato che la fotocamera del telefono mi accende troppo i rossi. Mi sapreste dire come bilanciare al meglio i colori?
grazie mille!**
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Problema voce chiamate con app di messaggistica
Salve a tutti, ho acquistato due telefoni Huawei, un Mate S e un Honor 7. Entrambi presentano un problema che rende impossibile le chiamate effettuate tramite servizi voip come Skype, Whatsapp, Hangout, Viber etc.
Durante le chiamate posso sentire correttamente l'interlocutore, ma questo perde l'audio della mia voce ogni 4/5 secondi per altrettanti secondi. Questo rende la conversazione impossibile.
Queste sono alcune informazioni utili per capire il problema:
1) Il problema è presente su entrambi i telefoni ad ogni chiamata
2) il problema non si presenta con telefoni di altre marche utilizzati nelle stesse condizioni e sulle stesse reti
3) il problema si presenta con tutte le app di chiamate voip come Whatsapp, Viber, Skype, Hangout etc. allo stesso identico modo
4) i telefoni sono già stati resettati alle impostazioni di fabbrica
5) i telefoni sono stati aggiornati all'ultimo EMUI 4.0.1 disponibile
6) il problema si verifica su tutte le connessioni internet, su reti wifi diverse, connessioni ADSL diverse, luoghi diversi, router diversi, con interlocutori diversi
7) un difetto hardware del telefono lo escluderei a priori dato che si verifica su due telefoni distinti e modelli differenti, per cui eviterei di prendere in conto il reso come soluzione
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi almeno a capire se anche voi riscontrare questo problema o se lo ho solo io... mi sembra così strano su due telefoni contemporaneamente e soltanto a me!
Grazie mille!