Visualizzazione stampabile
-
Per il mio uso l'unico contro è la fotocamera che la trovo abbastanza sotto la media dei concorrenti, per la batteria non mi trovo male, faccio tranquillamente le 5ore di display
-
Il cell della mia compagna è impazzito, non legge l'impronta e non si sblocca. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa?
Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f09e3af7d.jpg
-
Ragazzi preso ieri.. Domanda sciocca forse ma non supporta il 4g+...si ferma solo al 4g...con il g4 arrivavo a 100 mega con la stessa sim... Peccato
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
se lo ha spento è normale che all'accensione ti chieda la password e l'impronta non va..... praticamente quando attivi il riconoscimento dell'impronta ti fa inserire anche un pin.....
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
xxricca20xx
Buonasera a tutti
ho appena acquistato un mate s e sono soddisfattissimo..prestazioni ecccellenti, foto ottime e soprattutto ottima durata della batteria (è dalle 7 di stamani che lo stresso e mi rimane ancora il 20%)..avevo bisogno di alcune info..
1) Avevo attivato le notifiche da "gestione notifiche"che mi apparissero anche nella schermata di blocco (whats up, facebook ecc)..e mi ha funzionato tutto ieri..oggi mi sono accorto che non me le visualizzava più nella schermata di blocco, ma compariva solo l'icona di whats up o facebook in alto a sinistra, accanto al logo dell operatore, senza darmi una preview come aveva fatto tutto ieri..sono andato a controllare in gestione notifiche ma risulta tutto attivo come ieri..cosa puo essere successo??
2) non riesco a visualizzare sull icona di whats up e di facebook l iconcina rossa con il numerino delle notifiche presenti..come faccio ad abilitarle?
3) quando vado a sbloccare lo schermo quasi sempre mi si sblocca senza problemi..altre volte mi capita di dover passare il dito 2 o 3 volte prima di riuscire a sbloccarlo..il dito viene avvertito dal cell che mi fa l effetto luce solare sullo schermo ma non lo sblocca..a qualcuno è mai successo?sbaglio qualcosa nel mvimento di sblocco?
rimango in attesadi voi ragazzi..ciao!!
1) hai aggiunto le app di cui ti interessano le notifiche alle App Protette? controlla in impostazioni, sennò quando spegni lo schermo queste app vengono chiuse...
2) questa funzione non è presente nel sistema, la puoi aggiungere con alcune app come Nova Launcher Prime...
3) non ti saprei dire... se il touch funziona in tutte le altre schermate alla perfezione, forse non esegui il movimento di sblocco correttamente...
-
Ragazzi ho la possibilità di togliermi il note 3 e pagare il mate s 200 euro, che dite ? Vale la pena ? L'uso che ne faccio ė whatsapp , partitella ogni tanto a clash of clans ,mail , e navigazione . passo parte della giornata all'Università ,quindi uso molto i dati . mi porta a casa a fine serata ? Per il resto ? Fotocamera, display ? Lo consigliate ?
-
Quote:
gae943
Ragazzi ho la possibilità di togliermi il note 3 e pagare il mate s 200 euro, che dite ? Vale la pena ? L'uso che ne faccio ė whatsapp , partitella ogni tanto a clash of clans ,mail , e navigazione . passo parte della giornata all'Università ,quindi uso molto i dati . mi porta a casa a fine serata ? Per il resto ? Fotocamera, display ? Lo consigliate ?
Sei consapevole che sono 2 terminali diversi? Ovviamente parlo di esperienza d'uso.
-
Sisi sono consapevole, ovviamente il mate s me lo prendo nuovo con garanzia Italia.
-
Quote:
gae943
Sisi sono consapevole, ovviamente il mate s me lo prendo nuovo con garanzia Italia.
Direi che il passaggio è opportuno.
-
Quote:
DreamReaper
Direi che il passaggio è opportuno.
Tu che uso ne fai ? Pregi e difetti ? Puoi riportarmi un tuo feedback ?