Info e aiuti vari su Mate S
Buonasera a tutti
ho appena acquistato un mate s e sono soddisfattissimo..prestazioni ecccellenti, foto ottime e soprattutto ottima durata della batteria (è dalle 7 di stamani che lo stresso e mi rimane ancora il 20%)..avevo bisogno di alcune info..
1) Avevo attivato le notifiche da "gestione notifiche"che mi apparissero anche nella schermata di blocco (whats up, facebook ecc)..e mi ha funzionato tutto ieri..oggi mi sono accorto che non me le visualizzava più nella schermata di blocco, ma compariva solo l'icona di whats up o facebook in alto a sinistra, accanto al logo dell operatore, senza darmi una preview come aveva fatto tutto ieri..sono andato a controllare in gestione notifiche ma risulta tutto attivo come ieri..cosa puo essere successo??
2) non riesco a visualizzare sull icona di whats up e di facebook l iconcina rossa con il numerino delle notifiche presenti..come faccio ad abilitarle?
3) quando vado a sbloccare lo schermo quasi sempre mi si sblocca senza problemi..altre volte mi capita di dover passare il dito 2 o 3 volte prima di riuscire a sbloccarlo..il dito viene avvertito dal cell che mi fa l effetto luce solare sullo schermo ma non lo sblocca..a qualcuno è mai successo?sbaglio qualcosa nel mvimento di sblocco?
rimango in attesadi voi ragazzi..ciao!!