CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Thread problemi ricezione notifiche (no MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ai selezionato nel menù inpostazioni app protette le app che al momento dello spegnimento dello schermo non vadano in letargo.
    Ossia devi attivare le app che vuoi che rimangano vigili anche quando il telefono è con lo schermo spento, una volta attivate all'arrivo di un messaggio l'app ti notifica il messaggio.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti
    premetto che sono nuova e non so se la mia domanda sia pertinente a questo forum quindi in caso avessi sbagliato mi scuso con i moderatori
    ho da poco un huawei mate s, gran bel terminale! unica pecca (secondo me) su molte applicazioni non compare il badge di notifica quindi ho scaricato notyfier unread count e ho seguito tutta la procedura per l'installazione ma mi funziona solo con gmail, su facebbok e whatsapp non compare alcuna notifica :-( qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema e come risolverlo? forse non ho configurato bene notyfier?
    grazie mille

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morgana14 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    premetto che sono nuova e non so se la mia domanda sia pertinente a questo forum quindi in caso avessi sbagliato mi scuso con i moderatori
    ho da poco un huawei mate s, gran bel terminale! unica pecca (secondo me) su molte applicazioni non compare il badge di notifica quindi ho scaricato notyfier unread count e ho seguito tutta la procedura per l'installazione ma mi funziona solo con gmail, su facebbok e whatsapp non compare alcuna notifica :-( qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto lo stesso problema e come risolverlo? forse non ho configurato bene notyfier?
    grazie mille
    Allora ho lo stesso tuo telefono ed ho fatto ora una prova, le notifiche arrivano perfette, naturalmente non sull'app ma sul widget che devi creare dell'app che vui abbia la notifica.
    naturalmente devi anche dare il permesso al notyfier di tramettere la notifica al suo widget.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Android 10 QKQ1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta
    fatto tutto, creato i widget e dato il permesso ma su facebook ancora nulla
    adesso funziona solo su gmail e whatsapp
    forse su facebook c'è qualche impostazione da cambiare? per esempio nel count type che impostazioni hai messo?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morgana14 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    fatto tutto, creato i widget e dato il permesso ma su facebook ancora nulla
    adesso funziona solo su gmail e whatsapp
    forse su facebook c'è qualche impostazione da cambiare? per esempio nel count type che impostazioni hai messo?
    Allora, per quanto riguarda facebook non posso aiutarti in quanto io non ne faccio uso, per il settaggio ho lasciato tutto di default.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Android 10 QKQ1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio