CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Sparita app musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inizio a pensarlo anch'io.... per ora ho "risolto" scaricando l'apk chiamata music huawei, prima non l'avevo nel telefono, sembra più un iTunes della Huawei ma avendo il lettore integrato mi va più che bene! Mi dice che facendo un account Huawei posso scaricare musica ecc. ma nella sezione store ha ancora parole i cinese quindi non mi fido molto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesca33 Visualizza il messaggio
    Il nome non è cambiato è sempre 'Musica'. Gli operatori mi hanno consigliato un hard reset
    Anche io ho verificato che il lettore è presente e si chiama musica. L'ho trovato semplicemente attraverso la ricerca generale (trascinamento in basso del dito in qualsiasi punto libero dello schermo ). E' presente anche il registratore.
    saluti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Può darsi che il difetto sia a quelli brandizzati? Perché io ho due huawei mate s brandizzati vodafone e quello a cui è scomparsa musica e registratore è quello su cui uso scheda 3 anziché vodafone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesca33 Visualizza il messaggio
    Può darsi che il difetto sia a quelli brandizzati? Perché io ho due huawei mate s brandizzati vodafone e quello a cui è scomparsa musica e registratore è quello su cui uso scheda 3 anziché vodafone
    Il mio è brandizzato vodafone ma con scheda tim.....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che il problema sia quello.. Non so se è possibile sbrandizzarlo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche a me è capitata la stessa cosa, volevo chiedere visto che sul sito ufficiale si può scaricare la versione ufficiale dell'aggiornamento volevo sapere se si po farlo reinstallare ? perchè secondo me si è solo aggiornato male)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Cerco di fare un po' di chiarezza con la mia esperienza.
    Ho preso due mate S (vodafone) con i quali ho,avuto a riguardo i medesimi problemi di aggiornamento.
    Appena acceso mi dà l aggiornamento ad android 6.
    In entrambi icell cellulari si genera l'errore durante l aggiornamento (failed) e mi ritrovo si il cell aggiornato, ma con i seguenti BUG.
    Manca app musica e registratore vocale.
    Sparita la possibilità di selezionare l'opzione LTE (se provi a.passare in.3G, non puoi più reimpostarla).
    Durante le conversazioni telefoniche, si interrompe la connessione dati.
    L'assistenza telefonica ti fa fare il reset, ma non si risolve e ti invita ad aspettare il.prossimo aggiornamento (ma vi garantisco che una.volta generato il bug, non si risolverà con un aggiornamento futuro).
    Riesco a trovare un B330 e un.firmware 5 originale vodafone, e riesco a riportare il cell allo stato iniziale d'acquisto.
    Decido allora di provare ad installare tramite SD il firmware 6 dal sito huawei, ma anche in questo caso.l'aggiornamento termina con un failed, ma al riavvio il 6 sembra funzionare perfettamente, tranne per la grafica di alcune icone e un difetto intollerabile relativo al vivavoce che fa sentire all'altro una voce robotica e distorta.
    Rifaccio dinuovo tutta la procedura e ritorno al mio vecchio firmware vodafone.perfettamente.funzionante.
    Ci sono.rimasto malissimo.per un telefono.di fascia alta, in quanto.non vedo ipotesi di soluzioni future.
    Ultima modifica di Kommander; 04-03-17 alle 17:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kommander per il post:

    Julik (05-03-17)

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kommander Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Cerco di fare un po' di chiarezza con la mia esperienza.
    Ho preso due mate S (vodafone) con i quali ho,avuto a riguardo i medesimi problemi di aggiornamento.
    Appena acceso mi dà l aggiornamento ad android 6.
    In entrambi icell cellulari si genera l'errore durante l aggiornamento (failed) e mi ritrovo si il cell aggiornato, ma con i seguenti BUG.
    Manca app musica e registratore vocale.
    Sparita la possibilità di selezionare l'opzione LTE (se provi a.passare in.3G, non puoi più reimpostarla).
    Durante le conversazioni telefoniche, si interrompe la connessione dati.
    L'assistenza telefonica ti fa fare il reset, ma non si risolve e ti invita ad aspettare il.prossimo aggiornamento (ma vi garantisco che una.volta generato il bug, non si risolverà con un aggiornamento futuro).
    Riesco a trovare un B330 e un.firmware 5 originale vodafone, e riesco a riportare il cell allo stato iniziale d'acquisto.
    Decido allora di provare ad installare tramite SD il firmware 6 dal sito huawei, ma anche in questo caso.l'aggiornamento termina con un failed, ma al riavvio il 6 sembra funzionare perfettamente, tranne per la grafica di alcune icone e un difetto intollerabile relativo al vivavoce che fa sentire all'altro una voce robotica e distorta.
    Rifaccio dinuovo tutta la procedura e ritorno al mio vecchio firmware vodafone.perfettamente.funzionante.
    Ci sono.rimasto malissimo.per un telefono.di fascia alta, in quanto.non vedo ipotesi di soluzioni future.
    Quoto, ovviamente, il tuo sfogo e ti domando se hai aggiornato via OTA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, ovviamente, il tuo sfogo e ti domando se hai aggiornato via OTA.
    Si il primo agguornamento al 6 l'ho fatto via ota, quello per tornare indietro via SD.
    Ripeto anche quello sul sito della HUAWEI genera BUG.
    Adesso mi ritrovo la notifica omnipresente sul disolay che.mi dice di aggiornare al 6.
    Che rabbbia non poterlo fare.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, Kommander, mi potresti dare il link del firmware originale del vodafone per tornare alla versione 5 dell'android, perchè ritrovo stessi bug..(

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy