Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi71
Firmware Finder trova solo gli aggiornamenti ufficiali che tu sappia?
Grazie
Confondi una release "beta test" con un aggiornamento ufficiale!
Anche una "beta" è ufficiale, solo che viene rilasciata a pochi utenti selezionati.
Che poi la mandano in giro e quindi la troviamo tutti.
FF mostra (in teoria) solo firmware rilasciati dai server di Huawei, sia "release" che "beta test" quindi "ufficiali".
Purtroppo la distinzione non è affatto chiara ai non esperti/sviluppatori.
Vista la difficoltà di installazione della release più recente (B303), personalmente consiglio di attendere ancora un po' perché il rischio di piantare tutto è elevato.
-
Quote:
nicolap8
FF mostra (in teoria) solo firmware rilasciati dai server di Huawei, sia "release" che "beta test" quindi "ufficiali".
Purtroppo la distinzione non è affatto chiara ai non esperti/sviluppatori.
pensavo che firmware finder mostrasse solo i firmware ufficiali stabili e NON Beta! Grazie della delucidazione...
perchè su Huawei Supporto c'è questo package secondo te ?:
HUAWEI MEDIAPAD M3 8 ROLLBACK PACKAGE(BTV-DL09 ,C900B300, EMUI5.0+ANDROID7.0 ROLLBACK TO EMUI4.1+ANDROID 6.0)
-
Quote:
wifi71
pensavo che firmware finder mostrasse solo i firmware ufficiali stabili e NON Beta! Grazie della delucidazione...
Mostra tutto e quello che è peggio è che non da informazioni sul tipo di release.
Quote:
wifi71
perchè su Huawei Supporto c'è questo package secondo te ?:
HUAWEI MEDIAPAD M3 8 ROLLBACK PACKAGE(BTV-DL09 ,C900B300, EMUI5.0+ANDROID7.0 ROLLBACK TO EMUI4.1+ANDROID 6.0)
:lol: C'è proprio perché essendo una beta ed avendo ancora problemi la gente potrebbe voler tornare alla versione "stable" precedente!
Proprio la presenza di quel firmware la dice lunga...
-
Ciao, oggi mi è arrivato aggiornamento ufficiale al 7.0, C100B303 aggiornato al 5 maggio 2017.
Circa 2,40gb da scaricare, tutto liscio senza intoppi e abbastanza veloce nel farlo.
Il tablet pare molto simile a prima, aggiunto qualche menu e interfaccia leggermente modificata.
Hanno aggiunto la possibilità di "app gemella" (che per ora non uso qui ma mi servirebbe sul p9lite), il problema nasce con la sezione "id impronta". Ho dovuto cancellare e rifare tutte le impronte, nulla di grave, ma tutte le gesture che c'erano prima ora non ci sono più. il che è una palla mostruosa...erano davvero comode...
Qualcuno ha aggiornato e ha avuto stesso difetto?
In alternativa che consigliate per le gesture?
Grazie
ciao
-
Arrivato da due gg per ora tutto ok
Le gesture sembra non ci siano più:(
-
Quote:
wifi71
Arrivato da due gg per ora tutto ok
Le gesture sembra non ci siano più:(
Ecco allora è una modifica firmware... cavoli...
-
Quote:
ZioDJSub
Ecco allora è una modifica firmware... cavoli...
Confermo l'assenza delle gesture. Ho avuto il media pad qualche mese fa con la beta di Nougat.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
temporaneamente ho risolto con un app esterna...non fa esattamente tutto come prima ma ci si avvicina...
peccato...
bella la cosa delle doppie app, peccato che non ci sia nel fratellino p9lite che mi sarebbe stata comodissima...
-
Quote:
ZioDJSub
Ciao, oggi mi è arrivato aggiornamento ufficiale al 7.0, C100B303 aggiornato al 5 maggio 2017.
...[cut]...
Ciao, hai scaricato l'update tramite l'updater o con FF?
Grazie
-
Quote:
rcks79
Ciao, hai scaricato l'update tramite l'updater o con FF?
Grazie
Intanto ti do un altro feedback, scaricata tramite Firmware Finder quando ero possessore. Andava benissimo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk