Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il mediapad m5 ho fatto alla lettera la procedura per la promo tastiera entro i termini stabiliti ma ancora ad oggi non solo non ho ricevuto la tastiera, non ho nemmeno avuto conferma o meno dell'esito della richiesta. Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Premetto che Huawei mi ha risposto di attendere perché la società non aveva i codici miei dei dispositivi da riscontrare/verificare.
Grazie.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il mediapad m5 ho fatto alla lettera la procedura per la promo tastiera entro i termini stabiliti ma ancora ad oggi non solo non ho ricevuto la tastiera, non ho nemmeno avuto conferma o meno dell'esito della richiesta. Qualcuno ha aggiornamenti in merito?
Premetto che Huawei mi ha risposto di attendere perché la società non aveva i codici miei dei dispositivi da riscontrare/verificare.
Grazie.
Inviato dal mio CMR-AL09 usando
Androidiani App
io più o meno come te.
Dopo più di 1 mese sono ancora in attesa che la spediscano...ho avuto da parte loro però la ''conferma'' come stato della pratica....ma leggo in giro che c'è gente che l'ha già ricevuta e la sta utilizzando...
-
Sono anch'io nella medesima situazione.
-
Quote:
giovaorama
Sono anch'io nella medesima situazione.
Androidiani App
a me è stata accettata il 26.3 ma ad oggi nesuan tastiera, l assurdo è che un altro tipo conosciuto su forum ha fatto richiesta i primi di aprile e l'ha ricevuta dopo 3 settimane
-
a sto punto mi chiedo se le consegne vengano fatte in ordine di dove è stato acquistato.....cioè prima i negozi fisici e poi chi li ha comprati online....anche se ancora non mi so spiegare sta cosa.
-
Quote:
choby
a sto punto mi chiedo se le consegne vengano fatte in ordine di dove è stato acquistato.....cioè prima i negozi fisici e poi chi li ha comprati online....anche se ancora non mi so spiegare sta cosa.
comperato in negozio fisico con ritiro fisico ( UNIEURO )
-
Preso su Amazon. Tutto confermato il 24/04.
Nessuna novità.
-
Io ho acquistato il tablet su Amazon dopo la fine della promozione e quindi ho contattato direttamente Huawei Italia per sapere dove acquistare la tastiera visto che su Amazon e nei negozi fisici è introvabile. Dopo una fitta corrispondenza alla fine ho scoperto che non è ancora ufficialmente disponibile in Italia, la promozione è stata gestita esternamente da una società pubblicitaria che aveva uno stock evidentemente esaurito, magari starà attendendo una nuova partita.
Io ho acquistato la tastiera su ebay da un negozio fisico cinese, ma in Europa è difficilissima da trovare, ne ho trovate solo in Danimarca ma con layout danese.
Inviato dal mio Huawei Mediapad 5 Pro usando Androidiani App
-
ho riscritto dopo oltre un mese alla solita casella di Huawei chiedendo aggiornamenti /previsioni di spedizione citando anche il fatto che sono al corrente del tempo che come da regolamento hanno per evadere il premio e precisando che in passato ho aderito anche ad altre campagne di questo tipo di samsung e lg e nonostante anche loro nel regolamento si prendevano fino a 6 mesi i premi erano arrivati nel giro di 1 mese al max 2.
La risposta preconfezionata arrivata in brevissimo tempo è questa :
Gentile Cliente,
ti ricordiamo che, secondo quanto riportato nell'articolo 11 del Regolamento, il Premio verrà spedito gratuitamente, a mezzo corriere, presso il domicilio indicato nel modulo, entro sei mesi dalla data di ricezione della conferma, secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.P.R. 430/2001.
Una volta che il premio è in spedizione viene inviata una mail con link tracking.
Nel caso in cui ti sia già registrato anche nel sito, potrai verificare il tracking dalla pagina personale.
Non siamo purtroppo in grado di comunicarti con quale corriere verrà spedito, prima appunto dell'invio della mail.
come potete leggere si capisce chiaramente che è una risposta preconfezionata xche io non ho chiesto nulla del corriere ed avevo premesso di essere al corrente delle tempistiche
Dopo questo ho messo una pietra sopra a questo produttore xche non tollero come cliente che mi si risponda alla c@ zo in modo automatico ad una mail.
Ho 3 dispositivi huawei e rimarranno gli unici di questo brand
-
Quote:
zambo
@zambo il tuo messaggio è sparito. Lo hai volontariamente editato o fa fede quello che mi è arrivato in eMail?
-
Quote:
DreamReaper
@
zambo il tuo messaggio è sparito. Lo hai volontariamente editato o fa fede quello che mi è arrivato in eMail?
Scusami è stato un errore. Ho provveduto ad eliminarlo.
-
Quote:
onirikon
Io ho acquistato il tablet su Amazon dopo la fine della promozione e quindi ho contattato direttamente Huawei Italia per sapere dove acquistare la tastiera visto che su Amazon e nei negozi fisici è introvabile. Dopo una fitta corrispondenza alla fine ho scoperto che non è ancora ufficialmente disponibile in Italia, la promozione è stata gestita esternamente da una società pubblicitaria che aveva uno stock evidentemente esaurito, magari starà attendendo una nuova partita.
Io ho acquistato la tastiera su ebay da un negozio fisico cinese, ma in Europa è difficilissima da trovare, ne ho trovate solo in Danimarca ma con layout danese.
Inviato dal mio Huawei Mediapad 5 Pro usando
Androidiani App
Scusami puoi indicarmi dove hai trovato la tastiera su ebay? Grazie
-
Oggi, incredibile ma vero, ho notato che è stato aggiornato lo stato della tastiera sul sito di huawei promo.
Sotto la colonna STATO PREMIO è comparsa la voce ''VALUTAZIONE ACCETTATA''.....adesso quanti altri mesi prima della spedizione ?? :)
-
Ancora più incredibile, oggi ho trovato la mail con il tracking number... A saperlo stamattina mi fermavo alla sede GLS a ritirarla.
-
Quote:
giovaorama
Ancora più incredibile, oggi ho trovato la mail con il tracking number... A saperlo stamattina mi fermavo alla sede GLS a ritirarla.
Androidiani App
Commosso pure a me arrivata mail, la cosa buffa che la filiale di partenza è di arrivo sono le stesse abitando vicino a rho
-
Quote:
giovaorama
Androidiani App
Quote:
3nr1c0
Commosso pure a me arrivata mail, la cosa buffa che la filiale di partenza è di arrivo sono le stesse abitando vicino a rho
Benissimo, fateci sapere cosa vi arriva in modo da verificare se i meno fortunati possono acquistarla da qualche parte.
-
Piccolo aggiornamento.....anche a me la tastiera sembra essere partita da RHO verso casa mia ....solo che ora cliccando sul link del sito Huawei Promo non riesco più a vedere i dettagli della spedizione....anche a voi capita ?
E' un'agonia !! XD
-
Aggiungi https:// et voilà!
-
Quote:
choby
Piccolo aggiornamento.....anche a me la tastiera sembra essere partita da RHO verso casa mia ....solo che ora cliccando sul link del sito Huawei Promo non riesco più a vedere i dettagli della spedizione....anche a voi capita ?
E' un'agonia !! XD
Quote:
giovaorama
Aggiungi https:// et voilà!
A questo punto aspettiamo tutti che ne arrivi almeno una per vedere se ne valeva la pena.
-
ciao ecco qual la famigerata tastiera Huawei, carina funziona bene ha il supporto per la penna ma nn è inclusa.
Diciamo che è molto tastiera e poco cover, se si utilizza spesso il Tablet a spasso non la trovo indicata, meglio cover vera e propria, se invece lo si utilizza principalmente su tavolo allora va bene
una cosa che mi infastidisce è che in alcune applicazioni a esempio Telegram non si riesce a scorrere bene con il mouse in su e giù per cui viene meglio usare il Touchscreen diciamo tanta attesa per null[IMG]http://i68.tinypic.com/zmjc5t.jpg[/IMG]
http://i66.tinypic.com/2z8qc82.jpg
http://i67.tinypic.com/2a9aalc.jpg
-
Ciao ragazzi.
Finalmente mi è arrivata !
Prime impressioni davvero positive:
buono il feedback tattile dei tasti, il capslock che si illumina è comodo come segno visivo, i tasti di navigazione in alto a sinistra sono davvero comodi (back, home e multitasking....il CANC chiude l'app).
il Sistema di posizione del tablet è discretamente rigido, spero possa solo durare il più possibile nel tempo.
Touchpad buono con ottima rileazione dei tocchi.....condiderando che ci sono nella parte bassa propio 2 pulsanti con relativo click ''muto'' (con 2 dita verso alto/basso si attiva lo scolling).
NOTA Per far si che la digitazione prendesse correttamente tutti i caratteri ho dovuto immpostare la Tastiera Fisica in ITALIANO.
https://imgur.com/a/5H3g1V4
https://imgur.com/a/q2yOvXb
https://imgur.com/a/MznFS0Z
-
Quote:
choby
Ciao ragazzi.
Finalmente mi è arrivata !
Prime impressioni davvero positive:
buono il feedback tattile dei tasti, il capslock che si illumina è comodo come segno visivo, i tasti di navigazione in alto a sinistra sono davvero comodi (back, home e multitasking....il CANC chiude l'app).
il Sistema di posizione del tablet è discretamente rigido, spero possa solo durare il più possibile nel tempo.
Touchpad buono con ottima rileazione dei tocchi.....condiderando che ci sono nella parte bassa propio 2 pulsanti con relativo click ''muto'' (con 2 dita verso alto/basso si attiva lo scolling).
NOTA Per far si che la digitazione prendesse correttamente tutti i caratteri ho dovuto immpostare la Tastiera Fisica in ITALIANO.
https://imgur.com/a/5H3g1V4
https://imgur.com/a/q2yOvXb
https://imgur.com/a/MznFS0Z
Non sembra male. Diciamo che è un valido apporto per chi con il tablet vuole avere un approccio più da Laptop. La vedo scomoda però da portarsela in giro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Non sembra male. Diciamo che è un valido apporto per chi con il tablet vuole avere un approccio più da Laptop. La vedo scomoda però da portarsela in giro.
Sì, per chi la vuole utilizzare in giro la vedo un pò scomoda.... come dici tu è più indicata a chi la usa come laptop.
C'è da dire però che la tastiera si rigira su se stessa e si disattiva, quindi anche se si premono involontariamente i tasti non accadrà nulla.
-
ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie
-
Quote:
cangio
ciao a tutti, finalmente ieri dopo mesi e mesi di attesa e' arrivata la tastiera, molto bella elegante e funzionale. purtroppo già oggi la tastiera ha cambiato l'inserimento dei comandi tramite il comando shift, qualcuno di voi mi può aiutare dicendomi come si riporta la tastiera in modalità standard di inserimento ?
per farmi capire, se clicco freccia su e tasto Punto Interrogativo mi digita questo > _ e non il punto interrogativo.
ricordo che con il mio vecchio pc c'era una procedura che modificava queste impostazioni, ma non ricordo come si fa, grazie
Androidiani App
Abbiamo fortunatamente altri due o tre possessori. Attendiamo la loro risposta.
-
Quote:
cangio
Androidiani App
Ciao. io oggi ho modificato la voce ''tastiera fisica'' impostandogli come lingua l'italiano....prova a vedere se settandola in maniera diversa e poi riselezionando italiano risolvi il tuo problema.
-
Quote:
choby
Quote:
cangio
Androidiani App
Ciao. io oggi ho modificato la voce ''tastiera fisica'' impostandogli come lingua l'italiano....prova a vedere se settandola in maniera diversa e poi riselezionando italiano risolvi il tuo problema.
grazie mille, problema risolto !
-
Ciao, devo ordinare pure io il Mediapad m5 10.8 in versione wifi e siccome volevo prendere anche la sua tastiera sapete darmi un modello o codice al fine di evitare di prendere qualche (altra) cinesata che non sia compatibile o rischia di funzionare un pò e poi basta? Cioè anche sul sito Huawei non esiste un numero o modello della tastiera per l'M5 non se ne parla proprio....come faccio a sapere quale tastiera è visto che su Amazon ve ne sono una marea?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
-
Quote:
corvorosso
Ciao, devo ordinare pure io il Mediapad m5 10.8 in versione wifi e siccome volevo prendere anche la sua tastiera sapete darmi un modello o codice al fine di evitare di prendere qualche (altra) cinesata che non sia compatibile o rischia di funzionare un pò e poi basta? Cioè anche sul sito Huawei non esiste un numero o modello della tastiera per l'M5 non se ne parla proprio....come faccio a sapere quale tastiera è visto che su Amazon ve ne sono una marea?
La tastiera originale attualmente che io sappia non la si trova direttamente in italia....inoltra ha un costo di circa 100€....non propio alla mano diciamo.
Sulla Baia c'è questa: https://www.ebay.it/itm/Originali-Hu....c100505.m3226
dalla cina col furgone... :)
Appena arrivo a casa vedo se nella confezione della tastiera ci sono dei riferimenti...
-
Quote:
corvorosso
Il modello si chiama M5 Folio Keyboard e il codice modello è KH0H
-
Grazie mille choby ed 3nr1co, in effetti quella sula baia nonostante non costi come quella che avete ordinato con l'acquisto del tablet costa sempre caruccia....ma esiste qualcuno che ne ha acquistate su Amazon di universali che va benissimo uguale senza problemi? È vero che le tastiere per l'M5 sono bluetooth?
-
La tastiera originale costa ma è fatta bene e comunica direttamente coi contatti sotto e prende alimentazione dal Tablet, niente a che vedere con le tastiere Bluetooth, che trovo scomode perché hai l'ennesima cosa da caricare. Purtroppo la tastiera originale non è importata direttamente, devi prenderla da uno shop cinese su ebay.
Inviato dal mio Huawei Mediapad 5 Pro usando Androidiani App
-
Ordinato oggi l'M5 wifi e mi arriva Mercoledì...non vedo l'ora che quel chiodo del Galaxy mi sta facendo trovare lungo.
Quindi dici che quella link Ata da choby sulla baia nella pagina precedente va bene? Se fosse la sua la ordino direi....
-
Salve, qual l'ultima versione di android disponibile per il MediaPad M5? è corretto che ancora il mio M5 abbia la versione 8.0? Grazie
-
Quote:
cangio
Salve, qual l'ultima versione di android disponibile per il MediaPad M5? è corretto che ancora il mio M5 abbia la versione 8.0? Grazie
Androidiani App
io ho ricevuto la 9 circa un mese fa
-
Quote:
3nr1c0
io ho ricevuto la 9 circa un mese fa
Io ho quello lte e ancora niente, tu hai la wifi?