Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonotossico
Ho provato mi sa che devo aspettare il mio imei per la 9.1
Inviato dal mio SHT-AL09 usando
Androidiani App
Quote:
sonotossico
Si lo credo anche io, anche se un tentativo in chat con gli operatori lo farei, giusto per capire se il tuo modello, in base al codice IMEI lo riceverà
-
Come in chat
Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
sonotossico
https://consumer.huawei.com/it/support/ In basso a destra sul tasto Contattaci c'è la possibilità di parlare in chat con l'operatore.
-
Quote:
sonotossico
Ho provato mi sa che devo aspettare il mio imei per la 9.1
Androidiani App
Ciao! A volte l'attesa è maggiore di quella di altri dispositivi. Se, dopo un ragionevole lasso di tempo, non ti arriva, puoi sempre procedere scaricando il software originale e installandolo tramite il metodo dLoad. Aggiungo che, dato che l'operazione è un po delicata, conserva questo metodo come ultima risorsa.
-
Ho parlato in chat e mi han detto che per il mio modello per il momento nessun aggiornamento
Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App
-
Quote:
sonotossico
Ho parlato in chat e mi han detto che per il mio modello per il momento nessun aggiornamento
Androidiani App
Cortesemente fai attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento.
-
Quote:
sonotossico
Androidiani App
Che modello è questo dispositivo e che firmware ha installato ora ? (sigla completa)
-
In germania la 9.1 per Mediapad M5 è già disponibile.
Su Firmwarefinder la 9.1 è disponibile.
Esiste un metodo per aggiornarlo o bisogna aspettare?
-
Quote:
ddt1976
In germania la 9.1 per Mediapad M5 è già disponibile.
Su Firmwarefinder la 9.1 è disponibile.
Esiste un metodo per aggiornarlo o bisogna aspettare?
Ho un m5 solo wifi ed è aggiornato alla 9.1 ma mi sembrava di aver letto già in un altro post che era arrivato l'aggiornamento