CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

MediaPAd M5Pro:INSERISCI LA PASSWORD DI BLOCCO SCHERMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si ce l'ho. Non ho la password.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se questo account lo hai creato da un pc e lo hai utilizzato, potresti provare anche a utilizzare qualche piccolo tool che ti dia la possibilità di leggere la maggior parte dei dati inseriti nei vari siti web (tra cui anche quelli dei servizi di Google).
    Se sei fortunato potresti ritrovare la password (naturalmente devi cercare in base al nome utente, in questo caso la mail di gmail).
    Se la recuperi così è ottimo.

    Se non ti riesce devi andare sull'account Google e fare la procedura di ripristino della password.

    Poi sempre da lì vai su trova il mio dispositivo (prova a farlo suonare).

    Se ti riesce a questo punto dovresti riuscire a bloccare il dispositivo con una nuova password, che è quella che dovrai inserire per sbloccarlo.

    Edit

    Sei in buona compagnia e questo utente pare abbia risolto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8200019

    Edit2
    Cavolo: ho realizzato ora che non hai altre mail per fare il recupera password...

    Neanche un numero di telefono?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se questo account lo hai creato da un pc e lo hai utilizzato, potresti provare anche a utilizzare qualche piccolo tool che ti dia la possibilità di leggere la maggior parte dei dati inseriti nei vari siti web (tra cui anche quelli dei servizi di Google).
    Se sei fortunato potresti ritrovare la password (naturalmente devi cercare in base al nome utente, in questo caso la mail di gmail).
    purtroppo l'email era stata creata direttamente sul tablet


    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Amico carissimo! Dovresti redarguire i figlioli (in maniera bonaria) e limitargli l'accesso alla rete per un ora al giorno sino a Natale. Google è diventato cattivo (o buono a seconda di come vedi la cosa) è l'FRP si è fatto più solido.
    credimi...non hai idea di quanto pressante e' il mio piccolo....rivuole il suo tablet...e nonostante anni e anni di modding sulle spalle dei vari dispositivi android questo FRP mi sta tenendo in scacco...
    Ultima modifica di bluemask; 11-12-21 alle 07:56
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    purtroppo l'email era stata creata direttamente sul tablet
    Ho provato a scriverti in privato, ma sembra che i messaggi non ti arrivino.
    醉卧沙场

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non vorrei fare il guastafeste ma abbiamo sempre detto che non parliamo pubblicamente di procedure per aggirare i sistemi di sicurezza di Google.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (12-12-21)

  7. #15
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non vorrei fare il guastafeste ma abbiamo sempre detto che non parliamo pubblicamente di procedure per aggirare i sistemi di sicurezza di Google.
    Ma no, col mio messaggio vuol solo dire all'utente @bluemask che ho provato a scrivergli in privato, ma non capisco perchè i messaggi non arrivano (probabilmente ha delle impostazioni sulla privacy). Se vuole, mi scriva e ne parliamo in privato. Però sarebbe bene conoscere quale versione di Sistema operativo Android e che versione Build di firmware è installata sul dispositivo https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html
    醉卧沙场

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (12-12-21)

  9. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ma no, col mio messaggio vuol solo dire all'utente @bluemask che ho provato a scrivergli in privato, ma non capisco perchè i messaggi non arrivano (probabilmente ha delle impostazioni sulla privacy). Se vuole, mi scriva e ne parliamo in privato. Però sarebbe bene conoscere quale versione di Sistema operativo Android e che versione Build di firmware è installata sul dispositivo https://www.androidiani.com/forum/se...-fastboot.html
    Il mio messaggio era più che altro preventivo non rivolto a qualcuno in particolare per evitare che la discussione prenda una piega non consentita.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    9mm (12-12-21)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    mi accodo allo stesso problema dell'utente @salsero73 , i miei figli non ricordano ne' il pin ne' la password dell'account gmail creato a cui era associato il tablet. E non c'e' nemmeno l'email di appoggio per la password dimenticata...Zero di zero....L'hard reset non serve a nulla se non si hanno queste credenziali....Il dannato FRP si puo' aggirare?
    salvee bluemask dopo tanto tempo ritorno su questa discussione che avevo creato io, perchè non sono riuscito a risolvere . io sull'account gmail che avevo creato per questo tablet huawey entro tranquillamente su pc, il problema che mi richiede sta maledetta password di sblocco , adesso che ci penso pure sullo smartphone xiaomi redmi note 8 pro di mio nipote a cui ho fatto l'hard reset ad un certo punto mi ha richiesto , dopo aver inserito il primo account google con cui era stato configurato il tablet, una password di sblocco che corrispondeva al PIN che lui aveva messo per proteggere il cellulare. Sicuramente il funzionario a cui era stato affidato questo tablet , dato che è paranoico, ha messo una password o un PIN per bloccarlo, ed ora non la ricorda più. In rete sto cercando qualche tutorial per bypassare l FPR ma se qualcosa funziona è per vecchi smartphone con android 5

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androiadiano ritorno dopo tanto tempo su questa discussione per trovare una soluzione a questo problema , ricapitolando io su questo Huawey mediapad M5pro che avevo configurato con un account gmail , L'ho riportarlo alle impostazioni di fabbrica ( Con wipe/ data factory reset--reboot now) poi dopo aver inserito la nazione, accettato le condizioni di utilizzo mi ha chiesto al solito l'account gmail e la password ( che io ho digitato) ma poi mi porta sulla schermata:

    Inserisci la password di blocco schermo

    e niente non c' verso di indovinarla ( ho provato vari combinazioni 1234, 1111, ecc e dopo 7 tentativi mi tocca rifare il REBOOT SYSTEM NOW altrimenti penso che si blocca definitivamente)
    Ora seguito vari tutorial su internet e su you tube ma tutti dicono di utilizzare dei software tipo DR PHONE, droikit, 4ukeyunlooker che purtroppo richiedono un pagamento. conoscete qualche tool gratuito che permetta il bypass della PASSWORD DI BLOCCO SCHERMO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy