Si, solo per chi la hybrid o la B016. Sto facendo delle prove e non ho più youtube e devo controllare a che versione è arrivato.
Visualizzazione stampabile
Si, solo per chi la hybrid o la B016. Sto facendo delle prove e non ho più youtube e devo controllare a che versione è arrivato.
Ok, perfetto. Qualcuno può mettere il file api su mediafire?
Basta usare un programma come root explorer (naturalmente serve il root). Grazie in anticipo!
Ecco YouTube http://db.tt/wzX5PayR
Grazie ck007! Gentilissimo come sempre!
ck007 scusami, una domanda (abbi pazienza!) anch'io ho la versione 3.2.4 di youtube pur montando la B015-B6 non hybrid, però non trovo un apk con quel nome, l'unica che vedo è "YouTubeTablet.@pk", puoi gentilmente indicarmi il percorso?
Io ho usato Androzip e ho fatto il backup dell'app, non so quindi il percorso esatto. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le gapps non mi compaiono nel market
Cancella la cache del market, riavvia e credo dovresti risolvere.
Ok grazie ck007, ho provato con airdroid in effetti nelle Applications cartella system mi dice Youtube v.3.2.4 quando la vado ad esportare mi salva un file "YouTube.@pk" evidentemente è airdroid che lo rinomina perchè root exploreer mi dice che non c'è nessun file con quel nome, comunque grazie lo stesso, ne ho imparata un altra .