Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ck007
Fatto, ma non ho risolto. Anche se le cerco sul market non le trovo, tipo YouTube non me la trova, boh!
Questo è normale. Alcuni mercati hanno certe app bloccate (vai a capire perché poi).
-
http://img.tapatalk.com/583396fa-837a-8a2e.jpg
Le mie gapps sono presenti in questo percorso e non in system/app
-
l'immagine non è definita, non si vede il percorso, ma potrebbe essere? /hwcust/china_EMT/preload/fixed/app, tempo fa è il percorso indicatoci da zombolo per togliere il market di huawei
-
Il mio è /hwcust/oversea_hk/preload/fixed/app
-
e suppongo che la cartella china_EMT non c'è in /hwcust, perchè nella mia /hwcust non c'è la cartella oversea_hk
altra cosina imparata ;)
-
-
Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6, la prima Zombolo Rom "prodotta" per mediapad.
-
Quote:
Tornosubito
Firmware_S7-301u_android3.2_V100R001C232B015-B6, la prima Zombolo Rom "prodotta" per mediapad.
E tu le gapps nel market le vedi?
-
No! nel market del mediapad no, ma sul market del mio Galaxy corby Android 2.2 ora che ci guardo si, che strano... non c'havevo mai fatto caso.
-
Quote:
Tornosubito
Ok grazie ck007, ho provato con airdroid in effetti nelle Applications cartella system mi dice Youtube v.3.2.4 quando la vado ad esportare mi salva un file "YouTube.@pk" evidentemente è airdroid che lo rinomina perchè root exploreer mi dice che non c'è nessun file con quel nome, comunque grazie lo stesso, ne ho imparata un altra .
Se vuoi ti dò una chicca, col cellulare scarichi le app che sul Mediapad non si trovano sul market. Poi fai il backup con androzip e le apk le carichi su dropbox e dal tablet le scarichi e le installi. Per esempio Google maps l'ho aggiornato così