Visualizzazione stampabile
-
Si grazie! un trucchetto simile l'ho scoperto anch'io, c'era un app (riguardava poste italiane) -BPO- che avevo acquistato per cellulare, mi sono impazzito per cercarla per il mediapad, poi ho trovato sul sito del creatore che poste italiane si era risentita per quell'app (la sua ufficiale è davvero pessima), e Google l'ha rimossa, siccome quell'app è veramente ottima l'ho backuppata con Super Manager e l'ho recuperata per il tablet.
Comunque la stessa cosa lo fa anche airdroid.
Ora mi vado a vedere questo androzip. grazie per la chicca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Si grazie! un trucchetto simile l'ho scoperto anch'io, c'era un app (riguardava poste italiane) -BPO- che avevo acquistato per cellulare, mi sono impazzito per cercarla per il mediapad, poi ho trovato sul sito del creatore che poste italiane si era risentita per quell'app (la sua ufficiale è davvero pessima), e Google l'ha rimossa, siccome quell'app è veramente ottima l'ho backuppata con Super Manager e l'ho recuperata per il tablet.
Comunque la stessa cosa lo fa anche airdroid.
Ora mi vado a vedere questo androzip. grazie per la chicca.
scusate ma possibile che non funzioni nessuno dei due link?
-
Il link di netload funziona, ma è tremendamente lento. L'unica cosa che posso fare e mettere su un torrent e inviartelo, dimmi tu. Questo è il file torrent da scaricare per avere la rom. La mia velocità massima di upload è 100 Kb/s
-
mi dice che la cartella è danneggiata...
su netload si interrompe dopo pochi megabyte...
-
Spiegati meglio, quando ti dice che la cartella è danneggiata?
-
Quando clicco sul link che hai postato..parte e si ferma subito il download e se ci clicco mi dice che la cartella è danneggiata..
Spero di essermi spiegato meglio, scusa ma non so cosa sia un torrent!:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Non so per quale motivo, ma a questo file è stata messa un estensione zip, ma non lo è affatto, quando ci clicki sopra il programma che gestisce i file zip (winzip winrar o 7zip) ,non lo riconosce e da errore, ma è ovvio non è un file zip, quindi tu cambi manualmente l'estensione da ".zip" in ".torrent" (senza virgolette), a questo punto hai un file di 16 KB (ecco perchè ci metti poco a scaricarlo è un piccolissimo file) con estensione torrent, come hai capito benissimo, questo non è il file che ti interessa, ma solo una "mappa" che dice ad un client torrent dove andare a pescare il file oggetto del tuo "desiderio".
Fatto questo sei solo a metà dell'opera (se non c'è l'hai già) devi scaricarti un client torrent, io ti consiglio utorrent (in realtà quella non è una u ma il simbolo greco "pico", ma questa è una pignoleria, tu in rete cerca utorrent), lo installi (c'è anche in italiano, ovviamente gratuito) e solo dopo clicki sul file scaricato da ck007 (ma solo dopo che hai cambiato l'estensione) e vedrai che utorrent si aprirà e ti chiederà se aggiungere questo torrent (tu rispondi ok), un consiglio utorrent ha miriadi di impostazioni (della stragrande maggioranza non ho la più pallida idea di cosa sia) tu lascia le impostazioni di default.
Sembra complicato ma non lo è, ricordo anche a te la prima regola dello smanettone.
Prima regola dello "smanettone" mai, mai, mai, mai, MAI, demoralizzarsi, un atteggiamento calmo rilassato ed equilibrato, incide almeno nel 90% del buon esito di uno "smanettamento".
Ti confermo è un file torrent e devi cambiare l'estensione, testato e funzionante.
-
Provo solo a riassumere i passi già egregiamente elencati da Tornosubito:
1. scaricati uTorrent da internet (è un file eseguibile di circa 700Kb).
2. Installalo sul PC
3. Scaricati il file postato da ck007 sul desktop, rinomina il file aggiungendo in fondo .torrent.
4. doppio click sul file appena rinominato, si aprirà uTorrent chiedendoti se vuoi scaricare il file.
5. Conferma e aspetta. Io ci ho messo circa mezz'ora.
6. Segui le mie istruzioni di qualche post sopra e... goditi il piccolino con la ROM nuova.
Ciao
G.
-
lo sto scaricando anch'io , così c'è un altro Seed
al momento Seed:1 Peer:555 mi sono fermato a 52,1 MB
-
Se state scaricando il mio Torrent, scusatemi ma ero fuori e ho spento il PC, ora lo accendo nuovamente e chi vuole può scaricare il file da me.