Non so cosa cambi di preciso, ma è la versione usata da zombolo per creare questa rom
Visualizzazione stampabile
Senza volere polemizzare troppo, ma intendevo, vista la bravura di Zombolo e preso dall'entusiasmo per un anziano come me che entra per la prima volta in un forum, che si poteva tentare di fondere il meglio delle due rom assieme. Comunque sbaglierai anche tu un giorno a esprimerti.
Cordialità
ciao gronau, benvenuto nel forum, una delle meraviglie di internet (almeno per me) è che azzera tutte le classiche "barriere" della vita reale, come età, sesso, ceto sociale, anagraficamente forse anch'io sono un anziano, ma quì siamo tutti uguali, anzi la tua dichiarata "anzianità" anagrafica può essere addirittura un valore aggiunto, la risposta alla tua domanda nel forum già c'è, tutto quello che si poteva fare è stato fatto non è così semplice moddare le rom, finora quì lo ha fatto solo Teoboza e Zombolo, nel link che segue c'è un elenco di quello che è stato fatto finora, monkeydrufy forse è stato un po diretto, ma corretto nella sostanza.
Ciao a presto se hai bisogno non esitare a chiedere.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1027658
Non c'è da aspettare molto ICS sta per arrivare da Huawei, allora Zombolo ci regalerà sicuramente qualcosa di succulento.
Zombolo tor dice cream president
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
A me la cosa ha funzionato immediatamente. Ho inserito il mio account google nelle impostazioni di Chrome seguendo le istruzioni di google e immediatamente ho trovato i preferiti del tablet sul PC. Viceversa no nel senso che sincronizza solo il tablet verso il PC ma i preferiti del PC non arrivano al tablet.
Grazie Tornosubito, ho apprezzato.
ragazzi buongiorno sono un nuovo iscritto,scusate l'intromissione,ho da poco acquistato il tablet mediapad e sinceramente non ero a conoscenza di queste rom...ho scaricato la rom di zombolo il quale ringrazio,purtropp ho un problema enorme l'aggiornamento va a buon fine,ma non riesco a spostare la cartella sanixupdate nella root perchè qualsiasi applicazione io utilizzi(room explore,es file manager)mi riporta il messaggio che non ho la room con root...ma e possibile?sbaglio io qualcosa?ho saltato qualche passaggio?grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da elalex86
Ciao, non devi spostare la cartella nel root, ma nella memoria interna del MediaPad. Fai così, collega il MediaPad al PC e poi prendi la cartella e la copi nella sd interna. Oppure copi la cartella sanixupdate sulla microsd e poi con l'applicazione filemanager del tablet la tagli e la incolli nella partizione "locali". Riavvii e troverai l'applicazione superuser installata
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ecco dove sbagliavo... questa sera come rientro a casa provo immediatamente.grazie