Visualizzazione stampabile
-
tu hai una lista di apn, ma puoi settarne solo uno alla volta (pallino verde alla destra del nome), non vorrei sbagliare ma scegli il wind biz, e poi prova ad aprire google (questo intendo per prova)
Prima regola dello "smanettone" mai, mai, mai, mai, MAI, demoralizzarsi, un atteggiamento calmo rilassato ed equilibrato, incide almeno nel 90% del buon esito di uno "smanettamento".
-
Grazie Tornosubito! Hai proprio ragione ... ma non sono evidentemente un buon "smanettone""!!
Io ho provato a scegliere l'APN, ma se ci clicco sopra mi apre la configurazione dell'APN stesso e non "accende" nessun pallino verde! Non riesco, in sintesi, a selezionarlo. Non trovo un comando che sia uno in tal senso!
Riproverò manuale alla mano!
-
Ho capito!, non "tappare" sul nome dell'apn (altrimenti il programma capisce che vuoi modificare i parametri), ma solo sulla sua estrema destra dove appunto c'è il cerchietto, devi far diventare il cerchietto verde in corrispondenza di wind biz.
Non ti scoraggiare.
-
Grazie di cuore x il tuo intervento Tornosubito!
Ho fatto come hai detto e ho selezionato...
Ma ancora non ne vuole sapere.. Giuro che non so più cosa può essere...
Però ho visto che i parametri drl apn sono mezzi vuoti... Cerchero in rete qualche configurazione... Uffaaa
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Si è vero, ma da quello che ho capito sono le prime due righe ad essere indispensabili ( in realtà la prima è solo il nome dell'apn, e puoi mettere quello che vuoi, è la seconda quella importante, se ricordo bene io l'ho trovata sul supporto clienti Wind, in pratica andava bene quello preimpostato sul tablet)
-
Infatti. La configurazione è giusta.
Dovrei parlare con un operatore wind ma è praticamente impossibile tramite il 155.
Disperato!!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App