Visualizzazione stampabile
-
fastboot
Ciao a tutti
Volevo provare ad aggiornare il firmware in modalita fastboot ma non riesco ad attivarla
Configurazione attuale
Windiws 7 64bit con hisuite installata
Firmware ultimo ufficiale B16
Spengo il tablet
Connetto usb
Premo e tengo premuto volume+
Premo e tengo premuto insieme il tasto di accensione
Il tablet dopo poco vibra come per accendersi ma il display rimane spento e non succede niente
Se levo i diti se avvia normalmente
Se alzo solo quello di accensione entra in modalita upgrade da sd con conseguente FAIL
Ho aspettato diversi minuti oer vedere se succeeva qualcosa ma niente
Dove sbaglio?
-
Ciao almaximo benvenuto nel forum, non ho capito cosa vuoi fare, e perchè vuoi farlo con fastboot, vuoi recuperare un installazione andata male? il tablet non si avvia?
e l'aggiornamento dove l'hai messo?
-
vorrei entrare in modalità fastboot per fare aggiornamenti senza tutte le volte dover installare da capo i programmi
il problema non e dove ho messo le cose (ho comunque creato una cartella con i file necessari fasboot e i due IMG per gli aggiornamenti) ma come entrare al boot in quella modalità e non nella modalità di aggiornamento da sd
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
Adesso ho capito, Io non ho eseguito questa procedura, ma qú jad scrive che prima di avviare il tablet in modalità fastboot lancia il comando da prompt, peṛ ripeto io non l'ho provato.
,
-
Ciao per entrare in modalita fastboot al momento dell accensione devi tener premuto il tasto vol- poi connetti il mediapad al pc ed apri il prompt di dos
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Ricordati che ti serve sdk
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
quindi e' volume - e non volume + ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad
-
perfetto, funziona
era volume - e non volume +
aggiornato tablet senza perdere programmi e imposrazioni
grazie jad!!!!