He!... ringraziamento dovuto.
Visualizzazione stampabile
He!... ringraziamento dovuto.
Da come leggo in giro sai può utilizzare il controller della wii come joypad e il tutto senza fili, appena ho un attimo di tempo lo provo e vi faccio sapere
Allora ho appena finito di testare l'emulatore della psx e devo dire che funziona alla grande. Il migliore è a pagamento e si chiama FPse. Per ora ho provato solo Resident Evil 3 - Nemesis e gira benone ;) Per quanto riguarda il controller della wii non credo ci siano problemi, funziona anche sul mio Lg Dual, dovresti scaricare il prgramma Wiimote controller
A schermo intero funziona bene, solo che la risoluzione della psx è quella che è. E' possibile disabilitare dalle impostazioni la visualizzazione dei tasti virtuali ;)
@ck007 ciao, visto che sei ferrato in materia, pur sapendo che l'argomento è in forte odore di "eresia" ti pongo la seguente domanda:
il mio bisogno è quello di far "girarare" le rom di backup delle cartucce di mio figlio per N1ntend0 ds ( ;) ) sul mediapad, mi riferisco alle rom con estensione nds, gli emulatori che mi hai indicato tu non supportano quel formato, in rete ho trovato due emulatori in beta (una abbandonata - nel senso che ne è stata abbandonato lo sviluppo) uno della tiger lab l'altro NDS4android, tutti e due hanno dei tempi di latenza "mostruosi" che rendono l'esperienza di gioco di fatto impossibile, conosci qualcos'altro?
Purtroppo quelli da te citati sono i più famosi. Altri non ne conosco, mi spiace.
Ragazzi chi sa configurare l' app " USB/BT joyCenter ?" sto cercando di far girare i giochi su mediapad con un joystick usb ma non riesco nella configurazione!
Quote:
Originariamente inviato da ck007
ciao ck007 io ho installato la russa root di hwmod. ho provato a collegare il joystick marca snake ke uso sul pc al mediapad tramite cavo otg ma non succede nulla. suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nn avendo nulla da fare ho provato sia con controller xbox 360 wired che wireless con ricevitore microsoft tutto ovviamente con cavetto otg,nn viene rilevato anche installando il software usb/bt joystick center 6,41,ho la rom 4.0.3 HWMOD C232B005...forse con JB...;)