a me funziona sul mediapad..però mi chiede la registrazione.. voi vi siete registrati?
Visualizzazione stampabile
a ecco..mi sembrava di aver capito il contrario..
dipende da cosa intendi per "registrazione", ovviamente bisogna avere un abbonamento sky ed aver attivato skygo sul proprio abbonamento.
io in un post sopra ho parlato del fatto che stranamente non ci fosse bisogno di registrare il mediapad come apparato da usare per sky go, (ne sono permessi 2 per ogni account sky)
Si intendevo il login.... va da se che è l'account a gestire il todos... e non gli apparecchi registrati. Invece mi pare di capire che tablet e smartphone debbano essere potenti come il mediapad.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ma i film non si vedono per scelta di sky oppure è una limitazione di questa versione
è una limitazione di Sky, è lo stesso sul pc che non ha bisogno di usare applicazioni esterne.. vedrai che quando lo metteranno a pagamento diventerà tutto magicamente disponibile...
non è proprio così, in realtà, oltre ovviamente al login, se non registri l'apparecchio non puoi accedere a skygo, (vedi PC o ipad, quelli che finora erano autorizzati)
è questa app, che come qualcuno ha già accennato, è particolare. Meglio così, speriamo duri perchè io da ieri che l'ho installata, skygo non l'ho ancora spento ;)
scusate ma a voi va ancora...?? a me no...!!! :-(
Grandissimi... devo andare via per il weekend e non posso perdermi la 24 ore di Le Mans... così sono salvo =)
Appena installata e perfettamente funzionante, spero solo che su rete 3G non sia troppo lenta :D
non so se può tornare utile quest'articolo di un paio di giorni fà https://www.androidiani.com/applicaz...android-111924
ragazzi un problema. ho installato skygo su tablet e va tutto ok. se però collego il tablet al televisore tramite cavo hdmi per vedere sky sul televisore mi esce scritto: "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. per continuare a vedere il contenuto disconnettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione."
succede anche a voi questa cosa? ci sono soluzioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
purtroppo è ben specificato nelle regole di Skygo. l'ho letto mesi fa quando partì il servizio.
me lo ricordo bene perchè è una delle cose a cui ho pensato subito per poter adoperare sky praticamente su 2 TV o, come nel mio caso, proprio in un'altra casa
per cui è un blocco che viene imposto all'applicazione di skygo, il discorso eventualmente, è capire come bypassarlo
sicuramente qualcuno riuscirebbe a farlo
E a ki ci dobbiamo rivolgere?
Sky Go chiude la porta a smartphone e tablet con jailbreak - Tom's Hardware
Non so se per il nostro tablet cambierà qualcosa.......
Ciao a tutti,
Per far funzionare SkyGO (quello qui postato) su tablet non MediaPd, occorre cambiare la densità dell'lcd via sw:
lo smartphone/tablet deve avere i diritti root e un applicazione che cambia il valore di ro.sf.lcd_density nel file build.prop; nel mio caso (SGT con ICS e risoluzione WSVGA 1024 x 600) settando a 120 dpi l'applicazione funziona, ma non ridimensiona in Portrait, in Landscape l'immagine è completa ma allineata a Sx.
Buon mod!
IdkIdk
Giusto.... se hai un mediapad, ma visto che qualcuno ha chiesto come mai non funziona sul proprio tablet: (https://www.androidiani.com/forum/hu...ml
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1654162
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1654191),
mi sembrava carino postare un workaround.... :'(
Bye
Idk
Qualcuno sa se è uscita una nuova versione di sky go per il nostro mediapad?
oggi 30 novembre é uscito un aggiornamento per sky go con nuovi canali on demand..... per il nostro mediapad non é in programma?
scusate ragazzi, non so se vi capita anche a voi, ma da oggi quando apro sky go appare uma schermata che mi dice che devo aggiornare la app tramite samsung apps.... e in ogni caso non posso più accedere a sky
Purtroppo lo fa anche a me............ è stato bello finchè è durato.
e adesso
Ragazzi per favore fate qualcosa
marco1982
Temo che al momento sia finita...il nostro apparecchio è stato chiaramente bloccato. Altrimenti funzionerebbe todos. Secondo gli accordi sky è corretto, ma secondo l'utente(manco per il cavolo) si costringe le pesone a prendere samsung o i phone...e io che ho un contratto sky e mi fanno schifo samsung e apple, me la pijo nder chiappa.
Per cortesia evitiamo di nominare market alternativi...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Leggendo su altri topics sembra che il problema sia legato alla versione di ics (deve essere italiana?) e ai diritti di superuser. Sembra infatti che l'applicazione riconosca i privilegi di root e che non parta .. Attendiamo fiduciosi una cura...
Ti posso garantire che non dipende da root, il mio è liscio e non va...con nessuna applicazione attualmente esistente. La cosa che mi fa incazzz... è che ho sky, ma senza samsung o apple che odio, non posso vedermi(pur avendo tutti i requisiti tecnici) sto cavolo de sky go...e io lo sai che faccio mo...me levo sky.
Ragazzi, ho scaricato la versione 1.4 e funziona, sul mediapad 7
dove la trovo la 1.4
marco1982