Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alededo
sicuro non servi username e password per vedere i canali?
io l'ho installata e quando seleziono un canale mi chiede di effettuare il login
non solo non è sicuro, dato che non si legge che qualcuno lo abbia dichiarato, ma leggendo solo qualche post sopra in questa pagina è già stato risposto...
-
me ne sono accorto. devo trovare qualche anima pia che mi dia i suoi dati di sky visto che io nn ce l'ho
Quote:
robyfly
non solo non è sicuro, dato che non si legge che qualcuno lo abbia dichiarato, ma leggendo solo qualche post sopra in questa pagina è già stato risposto...
-
scusate ma a voi va ancora...?? a me no...!!! :-(
-
Quote:
drextor
A me si, ma l'ho installato solo ieri sera, non so se cambia qualcosa......
-
Quote:
drextor
si, nessun problema sia ieri che oggi
-
Quote:
drextor
Si, versione 1.2.0 perfettmente funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Grandissimi... devo andare via per il weekend e non posso perdermi la 24 ore di Le Mans... così sono salvo =)
Appena installata e perfettamente funzionante, spero solo che su rete 3G non sia troppo lenta :D
-
Quote:
t3xa5
Grandissimi... devo andare via per il weekend e non posso perdermi la 24 ore di Le Mans... così sono salvo =)
Appena installata e perfettamente funzionante, spero solo che su rete 3G non sia troppo lenta :D
Mi dispiace darti questa notizia ma la 24ore é su eurosport e non puoi vederlo sotto 3G....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
-
non so se può tornare utile quest'articolo di un paio di giorni fà https://www.androidiani.com/applicaz...android-111924
-
ragazzi un problema. ho installato skygo su tablet e va tutto ok. se però collego il tablet al televisore tramite cavo hdmi per vedere sky sul televisore mi esce scritto: "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. per continuare a vedere il contenuto disconnettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione."
succede anche a voi questa cosa? ci sono soluzioni ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App