Visualizzazione stampabile
-
Help liveview
Ciao ragazzi ho acquistato il liveview della sony ericsson LiveView ma quando lo collego al mediapad chiede di installare l'applicazione che purtroppo sembra non compatibile con il mediapad almeno è quello che dice android market.
Peccato sarebbe stato un bell'accessorio per comandare il mediapad che porto nella borsa.
Qualcuno per caso ha comprato questo accessorio ed è riuscito a farlo funzionare.
Ciao Mauro
-
Eh! lo so, a volte fa così, il market ritiene incompatibile diverse applicazioni, che poi nella realtà dei fatti sono compatibilissime, questo liveview sul mio androidino corby me l'ha fatto installare, ho estratto l'apk con Super manager, vedi un po se riesci ad installarlo offline?
http://www.rapid-upload.org/ana5cltb...eview.apk.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Grazie sono riuscito a collegarlo ma non credo sia molto compatibile un paio di volte mi ha crashato il bluettoth e ho dovuto spengere e riaccendere il mediapad.
Ciao Mauro
-
Riprovaci dopo l'aggiornamento ad ICS.
-
Quote:
Tornosubito
Riprovaci dopo l'aggiornamento ad ICS.
Ciao deduco dai tuoi post che utilizzi tale accessorio infatti come dicevi tu ho installato l'ultima release di zombolo e per quanto riguarda il pair del liveview e il relativo programma non ciso no problemi. Ho problemi con i plug in anche se scaricati dal market nella scheda plug in non figurano e se provo a caricarli dal programma liveview mi dice che tutti i plug-in sono caricati.
Un saluto
-
Haimè no, deduci male, la mia più che altro era una speranza, ho visto le recensioni dell'oggetto e ti dico che mi solletica molto, sopratutto perchè ha un prezzo ragionevole.
-
Quote:
mauro123
Ciao deduco dai tuoi post che utilizzi tale accessorio infatti come dicevi tu ho installato l'ultima release di zombolo e per quanto riguarda il pair del liveview e il relativo programma non ciso no problemi. Ho problemi con i plug in anche se scaricati dal market nella scheda plug in non figurano e se provo a caricarli dal programma liveview mi dice che tutti i plug-in sono caricati.
Un saluto
Ho effettuato altre prove ed alla fine ho provato il tutto colegando il liveview al mio Wildfire li funziona quindi i plug-in non sono compatibili con il nostro mediapad.
Salutoni
-
non ho capito cosa sono i plug-in (in questo caso).
Aggiornamento:
Come non detto ho fatto un "giretto" su Google Play, ora so cosa sono, ... peccato.... grazie.