Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nuovo01
quando entro nel market e cerco Airdroid mi dice installato, clickkando su installato mi apre la maschera..ma c'è solo il tasto installa in neretto non clickkabile.
vai in impostazioni... e gestioni applicazioni...apri applicazione market e cancella i dati... poi torna indietro e entra nel market normalmente; prova a vedere se così funziona...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Aggiunto il link alla mia versione root-ready. Per averi i super poteri di amministrazione seguite la guida al primo post.
-
e mi sembra che dopo l'aggiornameno sia cambiata la cosa.....ovvero adesso ho impostazioni...applicazioni...e poi non c'è "applicazioni Market"..porca paletta..lo sapevo che ste cose vanno fatte di mattina..niente non c'è...che cavolo faccio?
ragazzi vi prego aiutatemi a recuperare le applicazioni e airdroid, grazie
Cioè non capisco..io ho scaricato le applicazioni dal market direttamente nella memoria interna, perchè non era possibile fare diversamente o almeno non sapevo come fare per copiarle sulla sd. Comunque sia adesso che ho aggiornato ho perso tutte le applicazioni..mi sono rimaste le cartelle vuote nella memoria del tablet...e dal market android non riesco più a scaricale perchè dice che sono già installate. Oltretutto ho provato a installare una nuova applicazione dal market sul pc..ma non arrivano sul tablet(il tutto sempre dopo l'aggiornamento cinese)..ho bisogno vermanete di aiuto e suggerimenti grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuovo01
e mi sembra che dopo l'aggiornameno sia cambiata la cosa.....ovvero adesso ho impostazioni...applicazioni...e poi non c'è "applicazioni Market"..porca paletta..lo sapevo che ste cose vanno fatte di mattina..niente non c'è...che cavolo faccio?
Effettivamente non c'è più il market!!
Zombolo aiutaci tu!
-
Tra l'altro...non si chiama più market ma Play Store...c'è stato un aggiornamento...e hanno cambiato un po l'icona... (:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ma solo io ho il problema delle applicazioni?
voi le avete recuperate tutte?
io sono come dire....disperato..ora ho rifatto l'aggiornamento al 3.2 con la versione ufficiale..ma continuo ad avere il prroblema con le applicazioni..sono rimaste solo le cartelle vuote..e dal market non me le fa riscaricare..possibile che nessuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Aggiunto il link alla mia versione root-ready. Per averi i super poteri di amministrazione seguite la guida al primo post.
Fratello è probabilissimo che io sia impedito, ma non riesco a trovare nessun linkche faccia riferimento al download della cartella sanixupdate!!
-
ok risolto,sono tornato a honey, e tramit market ho ripritinato tutto. Ics e' nettamente migliore....ma quella versione e' effettivamente per un pubblico cinese grazie comunque a tutti.
-
Mi sono letto le pagine che mi mancavano, bello!, la solita foga e agitazione di quando esce una nuova versione, peccato che stavolta non c'ero. Come sempre il "maestro" Zombolo ha dato ancora una volta la prova che la "forza" scorre potente in lui, dai pareri che ho sentito questo ICS sembra davvero all'altezza delle aspettative, è riuscito anche lì dove non speravo più, ad abbreviare il tempo di boot, rimane l'incognita del market, ma ho l'impressione che entro breve tempo si risolve anche questa.
Aggiungo (per chi sa rispondermi) un altra domanda, nella nuova rom ci sono i programmi "tutti i backup" e "Cloud+"?
Benvenuto nuovo01, e grazie per il contributo.
Sempre per nuovo01, a pagina 6 di questo "argomento" e precisamente quì, Zombolo ha postato il link per le Gapps, fra le quali vedo ''MarketUpdater.apk'', ma tu (quando avevi ICS) hai provato quella procedura (indicata quì)?
Magari il problema Market è stato già risolto.
-
Risolto anche io e tornato alla Honey in attesa di ics ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App