Per Zombolo - Se occorre posso mettere a disposizione Wupload per l'up, ho l'accesso premium.
Visualizzazione stampabile
Per Zombolo - Se occorre posso mettere a disposizione Wupload per l'up, ho l'accesso premium.
allora monkey ... diciamo che molti sono ritornati ad honey xkè ci sono problemi col market e altro...quindi non è una versione definitiva sotto questo aspetto....ma entro il 15 sul sito huawei occidentale ci sarà la release della ROM UFFICIALE ICS !!!
PS:io vorrei fare un hard reset ora...ma cancellare tutto...riportarlo allo stato primitivo..ma come si entra in recovery?
Sembra (ma prendilo col beneficio del dubbio) che al momento non ci sia una recovery per il mediapad che riporti il tutto allo stato di fabbrica, non è possibile neanche fare uno wipe, se non col metodo fastboot, ma è manuale, un po rognosetto.
Io non ho ancora montato ICS ma vorrei farlo oggi, coloro i quali lo abbiano già installato confermano che ci sono problemi con il market?
Si parla anche di altri problemi, sapete indicare quali?
Chi riporta errori nel funzionamento oppure NON funzionamento del market ha effettuato l'installazione delle GAPPS nel modo incato da Zombolo compreso l'attribuzione dei giusti attributi ai file copiati?
Cerchiamo di fare chiarezza in modo che qualora i problemi fossero reali per il momento chi aggiorna ne sia consapevole.
grazie della collaborazione . ciao a tutti.
Confermo tutto quello che ha detto Barabba...funziona anche a me tutto...e devo dire che adesso il mediapad va il doppio...
:-D
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ah ecco! allora questo cambia tutto, e gli applicativi "tutti i backup" e "Cloud+" sono presenti?
Confermo anche io dopo l'installazione :
Market funzionante ed aggiornato.
Parte telefonica perfetta.
Maggiore velocità
Touch più reattivo
Malgrado la sto usando da mezz'ora non ho più blocchi con dolphin hd (che prima erano sull'ordine di ogni 5 pagine web caricate)
Le mie impressioni sono OTTIMA rom.
UN GRANDE GRAZIE A ZOMBOLO PER TUTTO IL LAVORO FATTO.
saluti a tutti.