Visualizzazione stampabile
-
Il mediapad era giá godibile prima ma con ics ora é un vero gioello.
Si il render del browser é impressionante, ma anche la fluiditá e godibilitá globale ha fatto un passo da gigante.
Provato anche in 3g, mi pare tutto migliorato.
Anche la batteria mi da la sensazione di essere piú duratura..... che dire, ottimo.
:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
alla fine ci sono riuscito myself ;-)...............qualcuno ha avuto per caso dei reset dopo l'installazione?
-
inatallata la rom
eseguito root
inserito gaaps
tutto filato via per il megglio senza intoppi
mkt aggiornato e funzionante
sembra in effetti più fluido di prima anche se non ancora perfetto
il vecchi programma di backup huawei non funziona più, non è compatibile e quindi le app devono essere installate da capo, peccato
dimenticavo il boot : 35 secondi per avere la schermata di ingresso....non male, per niente !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritchey2002
qualcuno ha avuto per caso dei reset dopo l'installazione?
Si è normale che faccia il reboot dopo aver aggiornato.
-
Una domanda, se installo ics, perdo tutti i dati contenuti nelle cartelle da me create?
inoltre Ho tante cose salvate in evernote e ho comprato 2 o 3 applicazioni, come devo procedere???
Le perdo tutte???help.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
pif81
Una domanda, se installo ics, perdo tutti i dati contenuti nelle cartelle da me create?
inoltre Ho tante cose salvate in evernote e ho comprato 2 o 3 applicazioni, come devo procedere???
Le perdo tutte???help.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ciao, facendo l'aggiornamento non perdi niente dei file salvati sulla partizione sd del mediapad, perdi solo i dati di sistema. Ti consiglio, nel caso tu abbia il mediapad con permessi di root, di farti un backup delle tue app con titanium backup. Dopo che avrai installato ics e inserito le gapps, entrando nel market col tuo account ti ritroverai le app che hai acquistato precedentemente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
zombolo
gli ho mandato una mail io segnalado la news :D
-
Grande monkeydrufy! Se non sbaglio ti becco spesso anche su xda... ^__-
-
Non avevo capito che era dentro lo stesso file, non potevo scaricarlo dall'ufficio per controllare. Grazie comunque
Quote:
registrazione
Dal primo post alla pagina 1 di questa discussione.
questo cmq è il link, contiene la rom e la cartella che stai cercando.
Deposit Files
-
Zombolo solo una precisazione, vediamo se ho capito, la seconda cartella sanixupdate (quella delle Gapps) non sostituisce la prima (dentro la rom), ma la affianca, la prima serve a rootare il tablet ed a installare SU, la seconda "inserisce" le Gapps.
O no!
E quindi le operazioni sono da fare tutte e due, in seguenza cronologica?