/mnt/sdcard/
ho trovato si chiama /mnt/sdcard2
thx per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
MODALITA' HELP ON:
Ragazzi vi supplico, ho seguito la guida presente al primo post x ben 3 volte ma non mi riesce a far comparire sto benedetto Market...in pratica è la terza volta di fila che ri-installo il firmware ma non c'è nulla da fare, quando si avvia mi parte solo la configurazione dell'account Huawei Cloud+ in cinese e nient'altro.
Adesso mi chiedevo: ma è possibile che capitino sti errori perchè non si eseguono Wipe? Nel Galaxy S2 ricordo che prima di installare una nuova rom bisognava sempre fare i 3 canonici Wipe (data factory e reset) da recovery...
GRAZIE del sostegno :)
perfetto qristian!
de nada.
Comunque ragazzi secondo me..ci sono un pò di problemini...mi sembra tutto un pò incasinato..posso affermare che honey allo stato attuale delle cose è più pulita e meno "rognosa"..ripeto imho, aspetterei la versione ufficiale europea per ritrattare.
@parabellum
la chiave di volta è sicuramente in queste righe sotto- ma meglio di come è spiegata sotto non saprei fare :
Una volta installata la rom sarà possibile rootarla. Basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Riavviate ancora una volta DOPO AVER CANCELLATO la cartella sanixupdate e il root sarà configurato completamente.
aggiungo che l'iconcina delle impostazioni è cambiata rispetto ad Honey..e quindi devi cercare un quadratino con delle levette dentro..sembra un piccolo equilizzatore quadrato..premilo e poi cerca la lettera A sulla sinistra, premila e poi clikka la prima voce in cinese sulla parte destra in alto...e seleziona italiano.
Ma ragazzi il mio problema non è la lingua!! quella l'ho già cambiata!
Adesso ho provveduto a rootare il terminale tramite la cartella sanixupdate etc... e ORA??? ho i diritti di super user ma non ho ugualmente il market!!
Solo x informazione personale così da permettermi di fare altre prove: ma voi avete avuto lo stesso problema mio relativo al market o all'avvio, tra le applicazioni cinesi e non, lo avete trovato lì in mezzo??
ri grazie e scusate ma sto ammattendo bp1
Ma siamo sicuri che il 15 esce quella ufficiale??
Ragazzi la procedura è sempre la stessa... solo che le gapps vanno installate dopo aver fatto tutto.... la prima pagina è chiarissima
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App