Niente da fare...ho solo l'icona super user ma nessun market... mi rimane solo da ripetere da capo l'installazione della ROM e rootarla, ora che ne ho cancellato la memoria interna. o_O
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti del prezioso contributo...ho risolto!! ecco dove era l'inghippo: All'interno della Rom che scarichiamo esiste una cartella denominata SANIXUPDATE, ma che semplicemente NON è la stessa a cui si fa riferimento per l'installazione delle GAPPS roftl.....colpa mia perchè il caro Zombolo ha infatti indicato di scaricare il giusto pacchetto nella sezione INSTALLARE LE GAPPS.
Ancora grazie a tutti :cool:
**ps. X chi possiede anche iphone: ho aggiornato il mio fedele iphone 4S all'ultimo iOS 5.1...praticamente uguale al precedente!! x cui non abbiate fretta se tenete al Jailbreak**
Ok para!
Invece io confermo che non funziona il GPS su questa versione di ics, zombolo si puo' fare qualcosa?
Anche la vibrazione su tastiera non va.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
A me il gps funziona perfettamente, per la tastiera confermo qualche problemino ;-)
Io ho provato con tutti gli apllicativi google e nessuno trova la mia posizione e continuano a cercarla all'infinito
strano , a me becca il gps anche dentro casa
ma le notifiche delle app installate o scaricate nella barra di stato ora non si possono più cancellare ?
Anch'io confermo che il GPS funziona bene
ho provato con diversi programmi e vanno tutti
hai controllato se il servizio di localizzazione è attivo ? lo trovi nelle impostazioni
allora..adesso funziona, probabilmente ci deve essere stato un problema con il satellite,meglio così, devo segnalare però un riavvio non voluto del sistema...che mi fa storcere il naso non di poco...la durata della batteria mi sembra uguale a honey, la carica da USB se c'e'..non e' percepibile, you tube di honey qui non e' presente, quando si riempie la schermata di home il sistema non scarica piu' le applicazioni anche se noi continuiamo a premere installa sul market(ma non lo definerei un vero difetto).. il touch quando mi sposto tra le finestre contenenti le icone applicazioni e' come dire resistivo..devi dargli quel mezzo giro in piu' per cambiare finestra......e poi testo ancora un po'
Ok ho installato ICS in 15 min. funziona tutto! fatte tutte le operazioni con file manager in dotazione.L'unico appunto qualche cineseria in lingua madre. Ma li elimimero con calma.