Comunque ICS internazionale con tutte le applicazioni Google potrebbe (e ripeto: potrebbe) essere messo in upload anche oggi.
Rimanete sintonizzati, se ci sono novità come al solito Androidiani sarà il primo a vederle pubblicate!
Visualizzazione stampabile
Comunque ICS internazionale con tutte le applicazioni Google potrebbe (e ripeto: potrebbe) essere messo in upload anche oggi.
Rimanete sintonizzati, se ci sono novità come al solito Androidiani sarà il primo a vederle pubblicate!
Credi che ci sia tanta differenza con quella China?!
Tra circa tre ore dovremmo avere la versione internazionale. E' stata messa in upload, per ulteriori sviluppi a dopo... O:)
Queste le note di rilascio non ufficiali indicate: migliorata la gestione dello standby e l'uso del touch. Tutte le applicazioni Google presenti (Full Google Experience).
io ho problemi con il root, aparentemente funziona ma alcuni programmi tipo titanium mi dicono " la tua rom ha il root abilitato ma il comando "su" ha i diritti di accesso non ottimali che possono causare problemi", ed infatti alcune operazioni non me le consente.
Allora titanium si è offerto di risolvermi il problema, mi ha cabiato un valore che ora non ricordo e poi mi ha etto di riavviare, fatto ciò ora funziona tutto OK, peccato che non ho preso nota della modifica realizzata
onestamente, visto l'ottimo lavoro che hai fatto, non se sento assulatamente la mancanza rotfl
avevo trovato qualche piccolezza nei permessi si SU (lo ha messo a posto Titanium") e in busybox (installato nuovamente) ma per il resto è veramente una release da 10 e lode
grazie ancora !
So che dico una stupidaggine, ma come si può, se è possibile, che cliccando sul terzo dei tre pulsanti nel video (quello con i due rettangoli sovrapposti) non esca l'elenco di tutti programmi usati ma solo di quelli in quel momento in funzione, come era nella versione precedente?
Tnx a lot!