Visualizzazione stampabile
-
AIUTO!!!!!
Cosa avrei potuto combinare dal momento che il mio tab non si connette più alla wifi.
La wifi funziona sicuramente, il tab la trova e cerca di connettersi (ha fatto fino a mezz'ora fa!) ma ora ferma su "aquisizione indirizzo ip in corso" e nn va più avanti, anche dpo vari riavii.....scrivo qui perchè ieri ho installato ICS ma la wifi funzionava senza poblemi come tutto il reto!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi un aiuto: chi usa ancora questa versione può postarmi gentilmente il file music.apk?
Grazie in anticipo.
-
ho dato un'occhiata... ho trovato MusicFX. apk
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
nope, non è su system/app ma se non ricordo male dentro cust/app.
-
Ok, fatto tutto, seguite le istruzioni alla lettera e tutto sembrava andare alla perfezione.Poi decido di metterci dentro la sim e....nulla!!!Il 3g non si aggancia a nessuna rete.Provato con wind ,vodafone e tim.Il tablet vede si le reti ,ma non si aggancia alla rete del proprio operatore.Non e' un problema da poco e prima dell'aggiornamento a ICS tutto andava bene ( per quel poco che ho provato il 3G).Qualche suggerimento in proposito?Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
nope, non è su system/app ma se non ricordo male dentro cust/app.
Ti serve ancora il file?
-
Si che mi serve!
@petergreen: attiva la modalità aereo qualche minuto, disattivala e riavvia il tablet.
Oppure fai un reset dalle Impostazioni (come ultima chance).
-
Quote:
Si che mi serve!
@petergreen: attiva la modalità aereo qualche minuto, disattivala e riavvia il tablet.
Oppure fai un reset dalle Impostazioni (come ultima chance).
Se mi dici dov'è te lo posto..
-
Se hai il root cercalo su cust/app (o qualcosa del genere).
-
Quote:
Se hai il root cercalo su cust/app (o qualcosa del genere).
Non riesco a trovarlo... dov'è la cartella cust?