Si, solito metodo con la sanixupdate aggiornata.
Visualizzazione stampabile
Si, solito metodo con la sanixupdate aggiornata.
che vuol dire?
Appena finito l'upload aggiorno il primo post con la guida per il root.
Scusa zombolo ma tu consigli di aggiornare? Non vorrei dover aggiornare nuovamente giorno 15. Pensi sia la stessa rom di quella definitiva questa? E poi che vuol dire quello che ha detto tornosubito? Ovvero metodo del sanixupdate?
La cartella sanixupdate è per acquisire i diritti di "root", copi la cartella nella memoria interna spegni e riaccendi il tablet, e voilà, è già tutto scritto nelle istruzioni delle rom "Zombolo".
Intendo quelle che ha già pubblicato il metodo è lo stesso.
Dopo averla provata fugacemente, due cose: la prima è che credo sia proprio una versione definitiva. Fluidissima, touch favoloso, nessuna incertezza. La seconda: mancano tutte le GAPPS. Problema facilmente risolvibile, dopo l'upload della rom metterò su mediafire il pacchetto per installare tutti i programmi Google. E' più semplice a farsi che a dirsi. A dopo...
Ok grazie ragazzi! Senza di voi questo forum non avrebbe la stessa importanza ;)
Senti Zombolo, lo so che "rompo" ma avrei bisogno di sapere (con tuo comodo)
A: è possibile spostare le app su microsd
B: si può caricare da microusb
C: e poi con calma se vedi cambiamenti sulla durata della batteria
D: ah dimenticavo, la risoluzione dello schermo si può cambiare o è settata su quella massima?
bene raga, sono davvero felice sia uscita anche se non otrò provarla prima della prossima settimana
attendo i vostri pareri
Ti rispondo intanto sulla D: si. assolutamente.
Per il resto la sto testando e sto seguendo svariati forum, tra l'altro con il root sto cancellando tutte le porcherie cinesi che ci sono e non ho tempo nemmeno per fumare una sigaretta. =__= Concedetemi un po' di tempo che controllerò tutto... Voglio solo dire che il touch e la fluidità generale non hanno paragoni con honeycomb: strepitosi!!!