Non serve, lasciatelo perdere. ^__-
Visualizzazione stampabile
Non serve, lasciatelo perdere. ^__-
Ciao Zombolo quanto manca per l'Up?
E' lentissimo! 2 ore e 19 minuti. :(
aiuto.....................ho messo la rom cinese ma non riesco a mettere la lingua italiana e se provo a tornare alla vecchia rom honey il procedimento solito non funziona ..............aiuto!!!!!!
ok , io e le mie stanche membra ti danno la buona notte. E ci aggiorniamo a domani mattina. Notte a tutti
Zombolo, io non sono un gran smanettone per cui ormai aspetto un'altra settimana, pero'parlaci di quello che vedi, le differenze e cosa huawei (qsta bellissima azienda) ha creato sul nuovo firmware.
Pif.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani iApp
Sono curioso sulla durata della batteria, mi dirai poi domani o nei prox giorni, grazie.
Ottimo per touch migliorato, boot piu veloce e carica da usb, ottimo davvero!!!
Le procedura per spostare l'installato su sd rimane questa (https://www.androidiani.com/forum/hu...tml) anche con ics?
Vedrò che fare domani, ma mi sa che aspetto 15 giorni.
grazie
Si, la procedura è esattamente quella.
Se domani qualche smanettone metterà online una versione completa di GAPPS (ma io sono contrario a modificare i firmware Huawei) aggiornerò il primo post. Domattina comunque troverete sicuramente la mia root-ready.
Zombolo... aspetto il tuo Link... appena pronto.... ^__^
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ciao zombolo...come faccio il root alla rom che hai linkato per inserire le gapps?hai finito di uppare la root ready?