Quindi ora che devo fare installare questa o devo installare quella di zombolo domani mattina ???
Visualizzazione stampabile
Quindi ora che devo fare installare questa o devo installare quella di zombolo domani mattina ???
Intanto un saluto al caro CARLO :) e poi una curiosità:
Ma ste benedette GAPPS, non è possibile installarle singolarmente dal market??Ci stanno tutte lì!!
p.s. -10 min e intanto installo la beta NO ROOT ;)
ottimo mi chiedevo proprio oggi se ci fossero novità in proposito. aspetterò il 15 perchè obbligato essendo lontano da casa! bellissime novità! chi la prova aggiorni sulle impressioni generali per favor :)
Ciao Ragazzi sono nuovo! di nome e di fatto.: ) volevo volevo chiedere un paio di aiuti, ho aggiornato il medpad con questa nuova versione..tutto molto bello però ho perso le varie applicazioni precedentemente installate tipo la mia utilissima AIRDROID! ma anche altre..ora come faccio a ripristinarle? le avevo nella memoria principale e non vi è più traccia solo cartelle vuote e se provo ad andare nel Market mi dice che sono già installate..mi potete aiutare, grazie!
Hai provato a disinstallare una di queste app direttamente dal market e installarla di nuovo...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma in questa versione non posso sincronizzare neanche l account google
thanks malaa..
Non sapevo che si potesse disinstallare dal market, come si fà?
però credo ci siano dei problemi con questo ics..perchè ho provato a scaricarmi altre applicazioni e vedo che non arrivano..in più non riesco neppure a sincronizzare gli account e-mai..qualcuno mi può aiutare, grazie ragazzi.
Ok per le e-mail ho risolto..stupidamente ero in wi-fi con altro operatore.vabbè un problema in meno.
Ma per le applicazioni perse resta il problema...attendo grossi aiuti.grazie
Prima impressione positiva: reattività migliorata in toto!! (anche se qualche piccolo lag rimane ancora...ma credo sia una questione hardware del pannello touch che vuole sentire proprio tutto il dito addosso)
X il resto ci vuole un po' + smanettamento :)
quando entro nel market e cerco Airdroid mi dice installato, clickkando su installato mi apre la maschera..ma c'è solo il tasto installa in neretto non clickkabile.
ma mi sbaglio o con l'aggiornamento ha tolto anche l'apk del android market? e androidiani etc etc..