Oh caspiterina! è già diventato papa.
Visualizzazione stampabile
Oh caspiterina! è già diventato papa.
Quote:
Originariamente inviato da guidozerbinati
A me non sembra un granchè... forse devo settare qualcosa?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Leggendo i post ancora non mi è chiara una cosa.. se installo ICS(la versione in prima pagina di zombolo), per un eventuale downgrate bisogna eseguire la procedura da modulo telefonico postata sempre dal mitico zombolo?
una cosa strana , sul client di email (no gmail) se ricevo una email con una foto allegata mi dice che è impossibile aprire e da scaricare una applicazione apposita dal market ( con gmail funziona tutto perfettamente) , un bug di questa rom o capita solo a me?
provato anche con altri allegati , del tipo doc............stessa cosa
installato k9mail e funziona tutto........
Grazie delle dritte Zombolo, ho istallato la Rom Int. e la cartella per Roottarlo secondo istruzioni del primo post. Funziona alla grande!!
Ora una domanda, se avrai voglia di rispondere: Ho scaricato Apex da XDA e lo vorrei mettere come File di sistema, visto che ho il Root di cui sopra e la cartella Super user compare tra le applicazioni.
Secondo le istruzioni di XDA devo copiare il file .apk direttamente nella directory di system/apps
Ma con astro non me lo fa copiare nelle directry principale. Dice che la cartella è di sola lettura.
Ora: devo abilitare qualcosa? Devo intallare un altro Root? Devo usare un altro file Manager?
Grazie
Poresti usare la shell (https://play.google.com/store/apps/d...=search_result)
Una volta installata dai i comandi:
1) su
2) cp percorso_dove_si_trova_il_file_apk system/apps
Quote:
Originariamente inviato da maxteen
Oppure uzi un programma come Root Explorer che ti permette di copiare il file nella cartella di sistema....
Grazie a maxteen e a guidozerbinati, rep+.!!
E scusate l'ignoranza.....
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo sull forum e ho un Mediapad da 2 giorni.
Prima di tutto grazie a Zombolo per la Rom (l'ho rintraciato da XDA fino a qua^^).
Ho anche un paio di domande, il volume sembra invertito, cioe se si preme a sinistra aumenta il volume e a destra diminuisce, e per tutti cosi? Con HC mi sembra che era normale.
Zombolo parlavi di Dead Space, ieri lo comperato dal mio Galaxy Nexus, ma sul Mediapad non viene fuori e neanche altri giochi, colpa di ICS o del Market che ha deciso che i programmi non sono compattibili?
Salve a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare Zombolo per l' ottimo lavoro fatto e per il continuo impegno profuso nel tenerci "aggiornati"! Il giudizio mio personale su Mediapad + ICS è assolutamente positivo, consiglio l'aggiornamento senza riserve; questo non significa che non sia esente da critiche ma per lo più imputabili alla frammentazione stessa del sistema operativo e al conseguente adeguamento delle applicazioni sviluppate al nuovo O.S; in questo senso, se qualcuno di voi ha provato ezPDF reader pro 1.8.0.4, può cortesemente dire se funziona oppure no sul proprio tablet? Nel mio si verifica un Loop continuo nella fase di "Processing"; Con HoneyComb 3.2 hybrid ( ancora una volta grazie a Zombolo ) questo bug non si verifica!
Identica cosa anche a me loop continuo nella fase di caricamento dei file pdf si nota quella specie di 8 coricato che gira in continuazione senza aprire mai il file
Usate Repligo, che tra l'altro è più veloce...
ciao zombolo per l' installazione di Dead Space come hai fatto, hai forzato l' installazione da apk?
Padre Zombolo...
Io lo farei Papa :D
Comunque ho un problema con Apex.
Praticamente funziona solo in landscape. Ho provato a cercare i settaggi ma mi sa ke son troppo gnugnu.
MONSIGNOR Zombolo...
Consigli?
;P
io invece sto provando adw launcher che comprai tempo fa in offerta a 0,10€, su HC era una scheggia, oggi su ICS è un chiodo devi tappari + volte sui comandi della barra inferiore per avviare le applicazioni boh strano
Huawei MediaPad/T-Mobile SpringBoard - xda-developers
ta daaaaaa eccoci su xda!!!
Bene che siamo su xda....
Un altro problema di questo ics e' che skype in videochiamata non funziona.
Ho disinstallato la vecchia di honey e rinstallato la nuova ma niente...
E a voi? Come mai??
luca scusa non ho capito che significaQuote:
...eccoci su xda
non hanno appena creato la room specifica??? o mi son sbagliato???
Quote:
Originariamente inviato da ezekielelupo
ci sono cascato anche io all'inizio. Non e' Apex ma instllando ics il settagio di base dello schermo e' solo landscape. Devi andare nelle impostazioni del tablet e metterla a posto da li.
Ragazzi scusate provo a richiedere anche qui...con questo aggiornamento vi vede la sd esterna con app2sdfree? O con airdroid? A me no, mi date riscontro per capire dove puo' essere il problema?
Io uso GO Laiche EX
Una volta installata la rom sarà possibile rootarla. Basta copiare la cartella sanixupdate sulla memoria del Mediapad (non nella microsd, ma proprio nella memoria interna).
Fatto ciò riavviate e avrete il terminale rootato. Per essere sicuri di aver effettuato correttamente questa operazione, tra i programmi che vi ritroverete installati sarà presente superuser . Riavviate ancora una volta DOPO AVER CANCELLATO la cartella sanixupdate e il root sarà configurato completamente.[/QUOTE]
ciao, come si fa a copiare la cartella SANIXUPDATE nella memoria del telefono???me lo potete spiegare passo-passo. io ora ho HC ma vorrei passare a ICS con diritti di root.
grazie in anticipo
Questo è un metodo un po "ruspante" ma efficace, togli la microsd dal tablet e poi colleghi il tablet al PC, la cartella che si aprirà sul PC appena inserito il cavo usb sarà sicuramente della memoria interna, mettila nella root ossia dentro nessuna delle cartelle esistenti.
eh! ma non vedo il link della rom
Chi mi domandava di Dead Space: usando Play Store con ICS non lo visualizzate?
Idem come sopra....zombolo ma tu la vedi la sd esterna con app2sdfree e airdroid?
Io uso la rom ICS cinese, e Dead Space lo vedo nello store.
Per AirDroid: la sd esterna non la vedo.
Non so perche ma adesso mi e apparso dead space nel market, rom international.
Sent from my HUAWEI MediaPad using Tapatalk