Visualizzazione stampabile
-
Quote:
"notizie dimenticate l'allergia alle onde"
Preoccupante!
l'inserzione che hai citato tu (che poi è la stessa che ho citato io),nelle poche note che riporta parla di tablet-PC (quindi esplicito riferimento a S.O. Microsoft) però poi parla di tablet mid7 che è un tablet cinese low-cost equipaggiato Android... poche idee ma ben confuse.
A parte la questione "inglese" quell'articolo su XDA è al di fuori della mia "portata", non so... forse Zombolo, o chiunque altro atto all'impresa.
riguardo i link, per inserirli devi utilizzare il tasto con il "globo" a destra della faccina sorridente posto nella barra degli strumenti sopra il form dove inserisci i commenti, oppure usare i tag manualmente ad esempio nel caso di google se digiti questo.
codice HTML:
[url=http://www.google.it]Google[/url]
viene fuori questo Google
sempre per amore della discussione riporto una scoperta (per me) davvero interessante, infatti sembra che il cavo HDMI sia compatibile con i protocolli ethernet, (ammesso che il mediapad sia in grado di "andare in internet" dalla porta micro HDMI), il problema è che dopo bisogna acquistare anche un adattatore tipo questo, e sempre ammesso che il tutto funzioni tra cavo e convertitore si spenderebbe quanto mezzo mediapad, assolutamente da scartare, però interessante la notizia che il cavo hdmi (mi sembra di capire non uno qualsiasi) sia compatibile con i protocolli ethernet.
-
Dalla scheda tecnica risulta che il Mediapad è dotato di porta HDMI 1.4 quindi con cavo appropiato si possono far viaggiare i segnali video ed ethernet tra due apparecchi che supportano lo standard, non so però come funziona la cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
riguardo i link, per inserirli devi utilizzare il tasto con il "globo" a destra della faccina sorridente posto nella barra degli strumenti sopra il form dove inserisci i commenti, oppure usare i tag manualmente ad esempio nel caso di google se digiti questo.
Si si l'ho fatto in tutti i modi, ma mi dice permesso negato(Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.).
Possibile sia per il fatto cha abbia pochi messaggi sul forum?
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
per amore della discussione riporto una scoperta (per me) davvero interessante, infatti sembra che il cavo HDMI sia compatibile con i protocolli ethernet, (ammesso che il mediapad sia in grado di "andare in internet" dalla porta micro HDMI)
Ma a parte il costo, sapevo di questa possibilità ma mi sembra meno praticabile....
P.s. visto che ci siamo date un occhiata a questo.... HDbaseT