Visualizzazione stampabile
-
server smtp : smtp.libero.it
sicurezza nessuna
porta 25
richiedi accesso SI
nome utente : nome.cognome@libero.it
password : la tua
per me non è account predefinito ma se mando email, arriva da libero
metti la spunta a richiedi accesso e inserisci sotto nome utente e password e prova
-
l'errore è: Nome utente o password errata.
( 535 invalid user ID or passowrd ).
Ovviamente sono giusti, oltretutto in entrata mi dice ok quindi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crapomena
l'errore è: Nome utente o password errata.
( 535 invalid user ID or passowrd ).
Ovviamente sono giusti, oltretutto in entrata mi dice ok quindi.
anche mettendo la spunta su richiedi accesso come la mia e inserendo username e password sotto ?
-
Quote:
Crapomena
In realtà il problema secondo me è da ricondurre ad una diversa gestione da parte del mediapad della posta. COme ho detto sopra, io ho avuto fino a ieri un samsung galaxy s dove ho correttamente configurato 4 account diversi di posta. Usando gli tessi, e dico gli stessi identici parametri su mediapad non funzionano.
Domanda: ma mentre fai questa operazione sei collegato in rete..se si con quale operatore? e in che metodo ?
Perchè se hai una sim wind....e sei collegato con fastweb..la stessa cosa con tiscali..non accederai mai..e non riuscirai a configurare proprio gli account di posta.
-
Lo sto facendo mentre sono collegato con wind.
Riassumo: email tiscali, pop in entrata di tiscali e smtp uscita di wind. connessione con wind.
Con galaxy funziona con mediapad no. fatto ora la prova con il galaxy. stessi parametri.
-
Quote:
Crapomena
Lo sto facendo mentre sono collegato con wind.
Riassumo: email tiscali, pop in entrata di tiscali e smtp uscita di wind. connessione con wind.
Con galaxy funziona con mediapad no. fatto ora la prova con il galaxy. stessi parametri.
Ma é solo tiscali che non ti funziona ?
La configurazione di Wind in uscita é settata con la spunta sulla casellina di richiedi accesso con i parametri inseriti di user e password ?
Ho provato a cercare con google e ci sono tante persone con problemi con tiscali su terminali android di tutte le marche e molto spesso con rete wind
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
ma io ho avuto il tuo stesso problema quando sono passato da qtek ad un htc..avevo wind e anche li non riuscivo a creare un account tiscali funzionante. invece con il mediapad ci riesco...però faccio fare tutto al sistema...quindi metto l'e-mail la password e poi faccio fare tutto ai sistemi e funzionano. Sei sicuro di non sbagliare la password,perchè rileggendo l'errore che ti da sembrerebbe nelle credenziali dell'account..
-
Si sono sicuro perchè sono andato a controllare proprio su mail.tiscali.it e ho inserito la stessa password. Puoi farlo di nuovo ora, scrivendo i passaggi che effettui?
-
certo
sto provando con account tiscali
inserisco la mia email e la password
poi tap su avanti
poi tap su pop3 e tap su avanti
il sistema va in verifica impostazioni...ma in questo momento mi dice impossibile stabilire la connessione al server..
no mi sa che adesso --allora c'è qualche problema---
-
Quote:
nuovo01
il sistema va in verifica impostazioni...ma in questo momento mi dice impossibile stabilire la connessione al server..
OHHH!!! :o Ma allora? ALmeno posso dire che non sono io ad essere matto!