Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hwoarang79
Risolto il problema telefonico ripristinando tutto il sistema....
Cioè hai rifatto il reset?
-
Quote:
gronau
Cioè hai rifatto il reset?
si come mi ha consigliato scorpio748743 che ringrazio
-
Quote:
hwoarang79
si come mi ha consigliato scorpio748743 che ringrazio
ho fatto il reset anche io e sembrava funzionare... ma dopo tre prove ha ripreso a fare scherzi e ora è come prima... dire che il problema è serio.
mi domando se possa influire il fatto che la connessione dati è forzata su wcdma only... altrimenti non capisco il perchè.
se qualcuno risolve potrebbe dare una spiegazione più esaustiva?
grazie ciao a tutti
-
Quote:
kitesurf
mi domando se possa influire il fatto che la connessione dati è forzata su wcdma only... altrimenti non capisco il perchè.
puo' essere unidea...provate,a me funziona tutto e nn ho attivato questa impostazione di wcdma attiva sempre...
-
Quote:
herny
Io NON ho problemi alcuni di ricezione e di fonia con mediapad,ricevendo o chiamando da un cellulare che da un fisso,ho installato questa rom
http://ubuntuone.com/6xcBwdae79TDoMVWnQft6Z (HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX_ROOTED ) uso una sim h3g ricaricabile piano voce+superinternet.
Come suggerito da herny domani provo ad installare questa versione... premetto che io ho una scheda TIM e mi pare di capire che sono le più problematiche. ad ogni modo domani vi farò sapere se è cambiato qualcosa... impressione generale però è che questa versione di ICS non sia ancora molto stabile perchè di bug iniziano ad uscirne diversi.. speriamo che in huawei stiano lavorando per noi ;-)
-
Quote:
kitesurf
Come suggerito da herny domani provo ad installare questa versione... premetto che io ho una scheda TIM e mi pare di capire che sono le più problematiche. ad ogni modo domani vi farò sapere se è cambiato qualcosa... impressione generale però è che questa versione di ICS non sia ancora molto stabile perchè di bug iniziano ad uscirne diversi.. speriamo che in huawei stiano lavorando per noi ;-)
Ti prego di farci sapere soprattutto se per caso con la scheda tim va meglio. Grazie
-
Quote:
kitesurf
ho fatto il reset anche io e sembrava funzionare... ma dopo tre prove ha ripreso a fare scherzi e ora è come prima... dire che il problema è serio.
se qualcuno risolve potrebbe dare una spiegazione più esaustiva?
grazie ciao a tutti
non credo dipenda dalla connessione bloccata perchè a me lo faceva anche con wcdma prefered. adesso sembra ok dopo ripristino
-
Io ho ancora ics versione internazionale e il telefono non ha alcun problema, sms ok, mms ok, sia in entrata che in uscita.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo01
Io ho ancora ics versione internazionale e il telefono non ha alcun problema, sms ok, mms ok, sia in entrata che in uscita.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Ok dopo reset è tornato nella normalità. Si era incasinato nonostante avessi già effettuato un primo reset a fine installazione.
Meglio così.
-
ragazzi buongiorno,
come preannunciato ieri questa mattina ho installato il firmware che ci aveva indicato herny "http://ubuntuone.com/6xcBwdae79TDoMVWnQft6Z (HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android4.0_C232B002_General_Channel_ 05010YBX_ROOTED)" ma purtroppo il problema delle chiamate in entrata c'è sempre. e non sarei così certo del fatto che con il ripristino la cosa si risolva... perchè ieri l'ho sperimentato e dopo esser riuscito a ricevere un paio di chiamate la situazione è misteriosamente tornata così come è ora... ovvero non riceve chiamate!!! e sinceramente dire che è assurdo e non lo definirei un semplice BUG, ma qualcosa di più serio che, a mio parere, squalifica il mediapad. non so cosa ne pensiate e spero che qualcuno di voi abbia qualche altra soluzione da proporre. ciao e buona giornata a tutti