Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
herny
con sottotitola della rom
enhances the wifi capabilities, provides a smoother web experience / migliora le funzionalità wifi, offre un'esperienza web più agevole.
sto seguendo da ieri la rom
Huawei MediaPad -
cavolo pero'...noi italiani siamo quelli che acquistano di piu' e morire se rilasciano una rom ad hoc...mah !
rom C170B008 Russia con root
ЯндекÑ.Ðарод
E per altro il sito italiano di huawei fa veramente pena.
-
@Hwmod
Se lo ritieni possibile, non eliminare anche yozo office che funziona egregiamente.
Se è una fissa solo mia, dimenticala.
Ciao
-
Quote:
bifrostcm
@Hwmod
Se lo ritieni possibile, non eliminare anche yozo office che funziona egregiamente.
Ciao
D'accordo, dimenticata :)
-
Quote:
bifrostcm
@Hwmod
Ciao
Ho fatto una prova. Yozo Office si installa senza problemi ma poi non funziona bene, non so quale sia il problema.
-
hwmod,una domanda,ma il file phonesky apk che troviamo sul mediapad è il market ufficiale ? se lo è, lo limitano al paese,alla risoluzione o che altro,sai leggevo in rete che alcuni lo sostituiscono con quello classico,e nn capisco il perchè...che dici...tnx
-
Quote:
herny
hwmod,una domanda,ma il file phonesky apk che troviamo sul mediapad è il market ufficiale ? se lo è, lo limitano al paese,alla risoluzione o che altro,sai leggevo in rete che alcuni lo sostituiscono con quello classico,e nn capisco il perchè...che dici...tnx
Si, "Phonesky.apk" corrisponde al vecchio "Vending.apk" (Android Market).
Anche se tu installassi il vecchio "Vending.apk", al primo accesso al "Market" verrebbe aggiornato comunque a "Phonesky.apk", quindi ti ritroveresti con due versioni dello stesso software delle quali una obsoleta che non useresti più.
-
scusate avete o sapete dove posso trovare l'apk singola di yozo office? io sul sito ho notato che manca solo quella per android.o_O
grazie
-
Quote:
nuovo01
scusate avete o sapete dove posso trovare l'apk singola di yozo office? io sul sito ho notato che manca solo quella per android.o_O
grazie
io ho questa salvata,credo sia lultima versione di Yozo....
DepositFiles
-
Grazie 1000! gentilissimo come sempre, e complimenti per tutto quello che state facendo. Purtroppo non ho molto tempo e non riesco a dare una mano, vi leggo spesso.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo01
Grazie 1000! gentilissimo come sempre, e complimenti per tutto quello che state facendo. Purtroppo non ho molto tempo e non riesco a dare una mano, vi leggo spesso.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
È utile anche ad altri capire se questo Yozo Office funziona su questi ultimi firmware.
Sia che ti funzioni o no è importante che specifichi quale firmware hai utilizzato. Grazie !
-
ho installato la tua rom ed ho riscontrato che non funzionavano più i filmati del browser (real player) sia la batteria che il touch mi sono sembrati uguali all'originale lodevole comunque il lavoro fatto
ho reinstallato poi la rom originale tedesca ed ho usato per allegerirla "easy unistaller" ed ho tolto tutto quello che hai tolto tu (giochi,facebook ,etc) ripeto nessuna critica è solo per info
-
Quote:
angelo1952
ho installato la tua rom ed ho riscontrato che non funzionavano più i filmati del browser (real player) sia la batteria che il touch mi sono sembrati uguali all'originale lodevole comunque il lavoro fatto
ho reinstallato poi la rom originale tedesca ed ho usato per allegerirla "easy unistaller" ed ho tolto tutto quello che hai tolto tu (giochi,facebook ,etc) ripeto nessuna critica è solo per info
Non ho capito bene quali sono "i filmati del browser" di cui parli che non ti funzionano più.
Non ho solo tolto cose dal firmware originale, ne ho anche aggiunte ed aggiornate altre (come ad esempio tutte le GAPPS versione 4.0.4), non so se quest'ultima abbia qualche cosa a che fare con il tuo problema, attendo delucidazioni su cosa non funziona più dettagliatamente. Grazie !
-
I filmati che non funzionavano sono quelli del sito www.ansa.it e le applicazioni come fulltube ...ho anche resettato il tablet ma non andavano comuqu
-
Quote:
angelo1952
I filmati che non funzionavano sono quelli del sito
ANSA.it e le applicazioni come fulltube ...ho anche resettato il tablet ma non andavano comuqu
Androidiani App
i video sono in flash,una volta installato flashplayer nn dovrebbero esserci problemi...
-
ho anche reinstallato flash player ma non andavano comunque ho persino installato dholfin perchè ho pensato ad ub bug del browser ma niente da fare ..se qualcuno che ha la tua stessa rom installata potesse provare ci farebbe un piacere magari era solo un mio problema
-
Ragazzi c'è un modo per migliorare lacalibrazione del touch? Se clicco sulle icone ogni tanto non rispondono e devo cliccare più volte. Mi capita anche che la tastiera siblocchi e quindi a scrittura non é sempre fluida
-
Quote:
alededo
Ragazzi c'è un modo per migliorare lacalibrazione del touch? Se clicco sulle icone ogni tanto non rispondono e devo cliccare più volte. Mi capita anche che la tastiera siblocchi e quindi a scrittura non é sempre fluida
Androidiani App
quando hai installato la rom hai fatto il reset di fabbrica e formattato la memoria interna...poi nn caricare le impostazione di backup di google e se puoi anche le tue,almeno ti ritrovi il sistema pulito e valuti meglio,eventuali malfunzionamenti...
-
Ti chiedo scusa perchè il problema era legato al collegamento della mia rete wifi ho risolto settando la modalità trasferimento dati in modo differente scusandomi di nuovo ti saluto
-
Quote:
angelo1952
Ti chiedo scusa perchè il problema era legato al collegamento della mia rete wifi ho risolto settando la modalità trasferimento dati in modo differente scusandomi di nuovo ti saluto
Androidiani App
Nessun problema ... grazie per confermare che hai risolto e che non era dovuto al firmware !
-
Herny il reset dei dati di fabbrica l ho fatto. Come si formatta la memoria interna?
-
Quote:
alededo
Herny il reset dei dati di fabbrica l ho fatto. Come si formatta la memoria interna?
Androidiani App
dove hai effettuato il reset c'è la voce cancella memoria interna in elenco.
impostazioni/memoria/cancella memoria interna
questa se hai l'ultima di hwmod o ics .
nelle precedenti se non ricordo male c'è un flag da spuntare dove fai il reset.
-
Se questo è il metodo l ho fatto insieme al reset. Quindi il problema dovrebbe dipendere da qualcos altro
-
Quote:
alededo
Se questo è il metodo l ho fatto insieme al reset. Quindi il problema dovrebbe dipendere da qualcos altro
Androidiani App
Puoi indicare se hai installato la versione C167B003 che trovi in prima pagina di questa discussione o un altro firmware ?
Te lo chiedo perché sei il primo che segnala questo tipo di problema con il "touch" anzi sembra che il nostro dispositivo stia acquisendo scioltezza e fluidità.
-
io ho versione originale tedesca
Quote:
hwmod
Puoi indicare se hai installato la versione C167B003 che trovi in prima pagina di questa discussione o un altro firmware ?
Te lo chiedo perché sei il primo che segnala questo tipo di problema con il "touch" anzi sembra che il nostro dispositivo stia acquisendo scioltezza e fluidità.
-
Quote:
hwmod
FIRMWARE MEDIAPAD ICS 4.0.3 HWMOD C167B003
(Android: 4.0.3 - Kernel: 3.0.8 [xionghaoyong 20120425 13:52:19] - Baseband: 314007)
Questo firmware è una copia modificata del firmware ICS 4.0.3 ufficiale Huawei C167B003 rilasciato in Germania (Maggio 2012).
Buon divertimento con il vostro gioiellino.
.:HWMOD:.
Installato questa sera, sembra non ottimo, di più, se confrontato alla vecchie 3.2 b016 ufficiale.
:)
Una domanda: ma nella schermata batteria, è normale che dica sempre "batteria scarica" anche se è al 80 o 90%?
Anche al 100% lo diceva..
-
Quote:
B@rt
Installato questa sera, sembra non ottimo, di più, se confrontato alla vecchie 3.2 b016 ufficiale.
:)
Una domanda: ma nella schermata batteria, è normale che dica sempre "batteria scarica" anche se è al 80 o 90%?
Anche al 100% lo diceva..
Si è normale ... un buchetto che per fortuna non crea problemi :)
-
allora hwmod da cosa puó dipendere il mio problema?
-
Quote:
alededo
allora hwmod da cosa puó dipendere il mio problema?
Androidiani App
Non ho idea, certo che una prova con il firmware modificato da me la potresti fare ;)
Fatti prima un backup delle tue applicazioni e dei dati così non perdi nulla.
In massimo mezzora hai fatto tutto e magari ci sai dire se si risolve.
NON aggiornare utilizzando "Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamenti di sistema (scheda SD)".
Usa invece il metodo normale, copiando la cartella "dload" nella MicroSD esterna (dopo averla formattata) e quindi riavvia il dispositivo. Leggi e segui le note in prima pagina se decidi di fare un tentativo.
Sono interessato a sapere se si risolve il problema.
-
Quote:
hwmod
NON aggiornare utilizzando "Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamenti di sistema (scheda SD)".
Giusto per curiosità, perché no?
-
Quote:
nicolap8
Giusto per curiosità, perché no?
Ho notato che quel tipo di aggiornamento (da Impostazioni) a volte mantiene intatta la partizione "/data".
Questo significa che rimangono intatte applicazioni, dati ed impostazioni, e questo a volte risulta molto utile.
Nel caso di alededo c'è bisogno della certezza di riscrivere tutti i pezzi del firmware (touch incluso).
Sembra che la presenza/assenza di un file "bootflag" (0 bytes) in "/tmpdata" possa essere il trucco (da verificare).
-
Come si disinstalla la seconda gallery?
E sopratutto, come capisco quale è quella da togliere?
grazie
-
Si ma poi Perdo la garanzia. c'e poi la possibilità di tornare alla versione originale come avviene ad esempio per il samsung s2 senza asciare traccia dell Installazione della rom cucinata?
-
Quote:
alededo
Si ma poi Perdo la garanzia. c'e poi la possibilità di tornare alla versione originale come avviene ad esempio per il samsung s2 senza asciare traccia dell Installazione della rom cucinata?
Androidiani App
Visto che con "fastboot" si possono riscrivere tutte le partizioni del nostro dispositivo direi di si.
La versione originale era la HoneyComb 3.2 V100R001C232B011 ma puoi usare qualsiasi firmware ufficiale Huawei.
Se il dispositivo non va in modo "fastboot" o non si accende nemmeno non credo che il Samsung S2 faccia magie :)
-
Ok. Quale mi consigli di installare tra la versione tedesca e quella russa (entrambe cn il root)
-
Quote:
alededo
Ok. Quale mi consigli di installare tra la versione tedesca e quella russa (entrambe cn il root)
Androidiani App
L'ultima che ho appena finito di caricare, ottenuta via aggiornamento ufficiale OTA di Huawei.
La puoi trovare qui C170B009 HWMOD
-
quali miglioramenti apporta al nostro mediapad?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alededo
quali miglioramenti apporta al nostro mediapad?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi il link che ti ho mandato sopra, post #4 :)
-
non mi va più da file manager l'apertura dei video sulla sd. se vado ad aprirli dal player video di default si aprono. come si possono riassociare i video al player? grazie
-
Ho risolto, avevo disattivato una delle due gallery, quelle che probabilmente gestiva la partenza dei video dal file manager.