Visualizzazione stampabile
-
connessione usb
buonasera a tutti
ho seguito la procedura indicata nel manuale d'uso per collegare il mediapad al pc (Impostazioni - Wireless e reti - Thetering/hotspot portatile - Tethering USB) ma cosi facendo HiSuite mi dice che è sbagliato e che devo andare su Impostazioni- Applicazioni - Sviluppo - Dubug usb e rimani attivo.
sarò anche un incapace ma Sviluppo proprio non lo vedo e non riesco a collegare il mediapad al pc con l'usb.
ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.
spero che qualcuno mi possa dare una mano
grazie a tutti
-
impostazioni -> sviluppo
li trovi la questi settaggi
ma come devi usarlo il mediapad?
-
ciao gintonik
volevo usare il programma hisuite per gestire il mediapad attraverso il pc come faccio con il telefonino attraverso nokia suite
ma quando collego il mediapad al pc attraverso il cavo usb non mi da la possibilità di fare nulla perchè mi dice che non è collegato e che devo seguire la procedura che ho scritto nel precedente messaggio.
p.s.: confermo di essere un imbranato ma "sviluppo" proprio non lòo trovo
-
hai mai visto il PC istallare i drivers per il mediapad?
potrebbe non riconoscerlo per mancanza di drivers...
in genere il sistema operativo dovrebbe farlo in automatico ma essendo un dispositivo Android magari va fatto a mano
io proverei anche con un altro cavetto e in un'altra porta USB
-
si si i drivers li ha istallati. credo che il problema sia mettere "debug usb" in "sviluppo". ma questo cavolo di sviluppo non lo trovo...un aiutino per trovarlo?
-
ho risolto: cmq sarò anche poco pratico...ma "debug usb" si trova in SISTEMA - OPZIONI SVILUPPATORE e non in applicazioni...un saluto a tutti
-
mi sa che allora dipende dalla versione di Android...
-
Quote:
Originariamente inviato da
depmod
ho risolto: cmq sarò anche poco pratico...ma "debug usb" si trova in SISTEMA - OPZIONI SVILUPPATORE e non in applicazioni...un saluto a tutti
La posizione "Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo" mi sembra fosse su versioni precedenti ad ICS.
Almeno hai trovato l'opzione e risolto il tuo problema.