Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
OK provato
con quel programma li vedo anch'io i blocchi (root explorer non li vede)
ho provato da terminale e le vedo entrambi 17 e 18 come system con attributi brw-rw
tutte le altre partizioni sono root
Esatto ... ecco una buona ragione per utilizzare sempre il terminale per queste cose.
-
volevo metterlo su questa sera, tutto ok con il 3g e con i punti di accesso? trova tutto in automatico a sim inserita come nelle versioni precedenti? grazie
-
Quote:
B@rt
volevo metterlo su questa sera, tutto ok con il 3g e con i punti di accesso? trova tutto in automatico a sim inserita come nelle versioni precedenti? grazie
Si nessun cambiamento. Io non ho provato tanto la parte telefonica ma, a quanto dicono quelli che l'hanno provata, funziona.
Anche meglio delle versioni precedenti in quanto sembra che il passaggio rete 3G <-> HSxxA non sia più un problema (da alcune versioni).
-
Quote:
hwmod
Si nessun cambiamento. Io non ho provato tanto la parte telefonica ma, a quanto dicono quelli che l'hanno provata, funziona.
Anche meglio delle versioni precedenti in quanto sembra che il passaggio rete 3G <-> HSxxA non sia più un problema (da alcune versioni).
Messa!
Confermo hsdpa subit presente alla prima connessione. Nei prox giorni vi darò anche la mia impressione.
-
Quote:
B@rt
Messa!
Confermo hsdpa subit presente alla prima connessione. Nei prox giorni vi darò anche la mia impressione.
ormai ogni fine settimana esce una nuova rom....
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Description:
The latest Android 4.0.3 platform,to optimize the system kernel to improve system stability.
DA NOTARE :
HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-302u,Android4.0,C232B001,General Channel)
è per il mod. S7-302u...esiste questo modello ma che ha di diverso dal ns 301u,forse il modulo 4G
-
Quote:
herny
ormai ogni fine settimana esce una nuova rom....
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Description:
The latest Android 4.0.3 platform,to optimize the system kernel to improve system stability.
DA NOTARE :
HUAWEI MediaPad FIRMWARE(S7-302u,Android4.0,C232B001,General Channel)
è per il mod. S7-302u...esiste questo modello ma che ha di diverso dal ns 301u,forse il modulo 4G
Mi sa tanto che cambia hardware ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Mi sa tanto che cambia hardware ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
forse solo le reti...
3G Network
HSDPA 900 / 2100 - S7-301u
HSDPA 850 / 1900 / 2100 - S7-302u or HSDPA 900 / 2100 / AWS - S7-303u
-
Quote:
herny
forse solo le reti...
3G Network
HSDPA 900 / 2100 - S7-301u
HSDPA 850 / 1900 / 2100 - S7-302u or HSDPA 900 / 2100 / AWS - S7-303u
Nel firmware non cambia nulla, non so cosa ci sia di diverso nel modello S7-302u.
Mi sa che questa release è solo una copia della C232B005 General Version per il mercato Austruliano :) (dov'è l'Austrulia ?)
Solo azioni marketing per dare un contentino anche a loro :) :)
-
Quote:
hwmod
Nel firmware non cambia nulla, non so cosa ci sia di diverso nel modello S7-302u.
Mi sa che questa release è solo una copia della C232B005 General Version per il mercato Austruliano :) (dov'è l'Austrulia ?)
Solo azioni marketing per dare un contentino anche a loro :) :)
meglio così...per i modelli del mediapad nn cambia nulla sul piano hardware,vengono solo differenziate le reti per i vari paesi tipo AWS o banda 4 per USA,Canada,Cile etc.
-
Quote:
B@rt
Messa!
Alla fine dopo averla usata come ti trovi ? Torni indietro ?