Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
/cust/channel/normal/bin/
devi usare un programma come root explorer e okkio ai permessi del file che devono rimanere uguali prima e dopo lo spostamento
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Perfetto! Ho copiato "su" in /system/bin ed ora anche cisco anyconnect ha deciso di funzionare!
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
ekhoes
Perfetto! Ho copiato "su" in /system/bin ed ora anche cisco anyconnect ha deciso di funzionare!
Grazie per l'aiuto.
Figurati, è a questo che servono i forum !:cool:
-
Quote:
ekhoes
Grazie per l'aiuto.
Attenzione che ora hai due eseguibili "su" sul dispositivo, e quello in "/cust/channel/normal/bin/su" viene incontrato per primo nel PATH.
Non dovrebbero creare problemi ma è meglio tenere ciò in considerazione nel caso di problemi o aggiornamenti futuri a "su".
-
Quote:
hwmod
Attenzione che ora hai due eseguibili "su" sul dispositivo, e quello in "/cust/channel/normal/bin/su" viene incontrato per primo nel PATH.
Non dovrebbero creare problemi ma è meglio tenere ciò in considerazione nel caso di problemi o aggiornamenti futuri a "su".
Immaginavo anche io che avvenisse così. Per ora le applicazioni che richiedono tali diritti continuano a funzionare. Se dovessi notare particolari problemi posterò il tutto.
Grazie di nuovo
-
Mi sono accorto che non ci sono "stelline" di preferenza su questo thread mentre ci sono su C170B008 e C232B002.
Non vi è proprio piaciuta la C232B005 o c'è qualcos'altro che non capisco ? :-)
-
Quote:
hwmod
Mi sono accorto che non ci sono "stelline" di preferenza su questo thread mentre ci sono su C170B008 e C232B002.
Non vi è proprio piaciuta la C232B005 o c'è qualcos'altro che non capisco ? :-)
Ci piace, ci piace!!!
Io personalemente non sapevo ci fosse un indici di gradimento del thread. Dove si trova?
Come non detto .. l'ho appena trovato! In alto a dx.
-
Oh! questa poi, ho postato più di 700 interventi e non me ne sono mai accorto, se ekhoes non avesse scritto
Quote:
ekhoes
Come non detto .. l'ho appena trovato! In alto a dx.
, non saprei neanche come si fa.
-
Quote:
Tornosubito
Oh! questa poi, ho postato più di 700 interventi e non me ne sono mai accorto, se ekhoes non avesse scritto , non saprei neanche come si fa.
proprio sopra al numero del post esempio #1,leggi Valurazione discussione,apri il menu a tendina e vota...;)
-
azz.. c'è sempre da imparare. Appena votato!!
-
Cosa ve ne pare se il firmware HWMOD diventasse Universale per il MediaPad con ICS ?
Ci stavo pensando ieri sera, rilasciare solo l'immagine "cust.img.ext4" per intenderci.
Dico questo perchè ho scoperto che si può infilare anche un solo file nell'"update.zip".
L'idea è quella di costruire un "update.zip" che contenga solo la partizione "cust.img.ext4".
In questo modo non tocchiamo mai il firmware originale ed abbiamo il modo di aggiungere permessi di "root" ed altro tutto usando un unico file. Del resto è Android che funziona in questo modo, sto solo cercando di approfittare il più possibile questo fatto per evitare brick e quant'altro.