Visualizzazione stampabile
-
ho notato un'altra cosa, a dire la verità non importantissima, e cioè: prima dell'installazione del Kernel come operatore avevo quello corretto cioè Telecom Italia Mobile e ora mi appare IUSACELL/UNEFON. ricordo che mi appariva anche nella prima release tedesca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hwoarang79
ho notato un'altra cosa, a dire la verità non importantissima, e cioè: prima dell'installazione del Kernel come operatore avevo quello corretto cioè Telecom Italia Mobile e ora mi appare IUSACELL/UNEFON. ricordo che mi appariva anche nella prima release tedesca.
Se può essere utile come statistica... io ho wind e appare wind.
-
Quote:
hwmod
Non c'e' bisogno di cancellare tutto ... installa solo l'archivio che trovi nel SECONDO post e mantieni la release Russa (con qualche modifica by HWMOD).
L'unica cosa che perdi è una sciocchezza e cioè non vedrai più come versione "S7-301uV100R002C170B009" ma "S7-301uV100R002C002B010SP25".
E, se proprio non ti piace o ci fosse qualche buco, è possibile rimettere solo il "boot.img" e tornare praticamente alla situazione precedente (+ personalizzazione HWMOD della Russa).
Se riscrivi anche la partizione "cust.img" togli proprio tutto della HWMOD e torni esattamente alla situazione precedente con versione "S7-301uV100R002C170B009".
Purtroppo non ho già preconfezionati i pacchetti "dload" per tornare indietro alle varie versioni originali (manca tempo e sono troppe).
Se uno se li vuole ricostruire questi ripristini basta mettere i seguenti tre file (presi dall'originale) in uno ZIP (update.zip):
boot.img
cust.img.ext4
huawei_partition.xml
userdata.img (funziona solo quella presa dalla OTA Russa C170B009)
Se non si mette la "userdata.img.ext4" il ripristino sarà distruttivo, cioè tutte le applicazioni ed i dati installati verranno cancellati.
Questo più o meno vale per tutte le versioni firmware ICS rilasciate fino ad ora.
Spero essermi spiegato ... in caso contrario chiedi ancora :)
Innanzi tutto desidero salutare tutti -non ho trovato dove farlo altrove pertanto abbiate pazienza, grazie! Per hwmod, leggendoti da tempo sono convinto della tua bravura e capacità dunque mi viene da chiederti quale potrebbe essere il problema del non funzionamento, con le tue modifiche, di "YozoOffice-1.0.1862" (per me quasi indispensabile) ho provato diverse volte ma non c'è verso ora ho installato su originale HUAWEI l'archivio del secondo post al riavvio risulta essere l'unica cosa persa, ho provato alla reistallazione dell apk, "parte" ma non funziona. mentre per il resto al momento tutto va che è una bellezza!
-
Quote:
Zirel
Innanzi tutto desidero salutare tutti -non ho trovato dove farlo altrove pertanto abbiate pazienza, grazie! Per hwmod, leggendoti da tempo sono convinto della tua bravura e capacità dunque mi viene da chiederti quale potrebbe essere il problema del non funzionamento, con le tue modifiche, di "YozoOffice-1.0.1862" (per me quasi indispensabile) ho provato diverse volte ma non c'è verso ora ho installato su originale HUAWEI l'archivio del secondo post al riavvio risulta essere l'unica cosa persa, ho provato alla reistallazione dell apk, "parte" ma non funziona. mentre per il resto al momento tutto va che è una bellezza!
nn uso quella suite di office,preferisco da anni Documents to Go,nn è affatto male e funziona a dovero su tutti i miei terminali...
-
Quote:
Zirel
Funzionava finchè avevo installato Honeycomb 3.2, appena ho acquistato il tablet.
Poi ho avuto sempre problemi con questa applicazione da quando siamo passati ad ICS.
Secondo il produttore, Yozo Office non è compatibile con ICS: Yozo Mobile Office , Yozo Office
Quote:
It supports various mobile operation systems such as Android(2.1 /2.2 / 2.3/ 3.0), Linux, MeeGo and so on.
-
Grazie della risposta comunque, a dispetto del produttore, a me sulle versioni non rootate funziona benissimo. Devo decidere cosa mi è più conveniente!
p.s.
Sò di esagerare ma sei sicuro di non riuscire a trovare la soluzione?
-
Quote:
herny
nn uso quella suite di office,preferisco da anni Documents to Go,nn è affatto male e funziona a dovero su tutti i miei terminali...
Abbi pazienza ma è mia personale convinzione che Documents to Go non sia allo stesso livello (anche dici "nn è affatto male") anche se posso essere d'accordo che essere un ripiego in mancanza di altro!
p.s.
mi pare che quello completo sia a pagamento!
-
Purtroppo un primo buco è stato scovato.
Google Voice Search non funziona :(
Edit: Meglio detto non funziona il microfono !
-
Quote:
hwmod
Purtroppo un primo buco è stato scovato.
Google Voice Search non funziona :(
Edit: Meglio detto non funziona il microfono !
nn ho il tablet con me ora,ma il mic nn funziona solo con google search o di suo..
-
Quote:
herny
nn ho il tablet con me ora,ma il mic nn funziona solo con google search o di suo..
Il microfono interno del tablet non funziona proprio, con nessuna applicazione.
So che non è una alternativa ma almeno il microfono esterno funziona (auricolare con mic integrato).