Visualizzazione stampabile
-
in test la versione nuova. pare che tutto sia più veloce.
grazie ancora infinite!
speriamo faccia aumentare l'utonomia che trovo decisamente scarsa su sto tablet
-
orco cane!
letto solo ora che manca il microfono!!
e lo dovevo usare per telefonare oggi... ahhhhh....
STOPPA ALMENO IL DOWNLOAD SENNO' CI CASCA QUALCUN ALTRO!!!!
-
Aggiornato il POST #2 con nuovo kernel-3.0.42.
Risolto problema del funzionamento del microfono integrato.
Grazie per la pazienza :)
-
grazie mille! il mic ora funziona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fil9998
grazie mille! il mic ora funziona :)
esattamente...è lho installata al primo riavvio...grazie hwmod
-
Quote:
fil9998
orco cane!
letto solo ora che manca il microfono!!
e lo dovevo usare per telefonare oggi... ahhhhh....
STOPPA ALMENO IL DOWNLOAD SENNO' CI CASCA QUALCUN ALTRO!!!!
Spero di non averti fatto perdere la giornata di telefonate, ho pubblicato tre ore dopo il tuo post.
Per lo meno funzionava il microfono esterno :)
-
Premesso che non è consigliato far andare il tablet sempre a 1.782 Mhz con governor "performance"
mi interessano le vostre impressioni sul riscadamento, soprattutto a 1.188 Mhz e comparando con
il firmware l'originale Huawei C232B005.
Utilizzando governor "ondemand" è possibile mantenere il tablet a 1.782 Mhz più a lungo,
e comunque mi sembra che non scaldi molto più di prima a 1.188 Mhz con il mio tipo d'uso.
Ovviamente sono impressioni personali, per questo ho bisogno di un po' di "feedback".
Grazie a tutti per il supporto e l'aiutino :9)
.:HWMOD:.
-
Quote:
hwmod
Premesso che non è consigliato far andare il tablet sempre a 1.782 Mhz con governor "performance"
mi interessano le vostre impressioni sul riscadamento, soprattutto a 1.188 Mhz e comparando con
il firmware l'originale Huawei C232B005.
Utilizzando governor "ondemand" è possibile mantenere il tablet a 1.782 Mhz più a lungo,
e comunque mi sembra che non scaldi molto più di prima a 1.188 Mhz con il mio tipo d'uso.
Ovviamente sono impressioni personali, per questo ho bisogno di un po' di "feedback".
Grazie a tutti per il supporto e l'aiutino :9)
.:HWMOD:.
mantenendo, come già detto in precedenza, la frequenza a 1188 mhz e governor con le tue impostazioni di default, le temperature mi sembrano migliori che con le predenti release.
Saluti, ottimo lavoro.;)
-
Quote:
gronau
mantenendo, come già detto in precedenza, la frequenza a 1188 mhz e governor con le tue impostazioni di default, le temperature mi sembrano migliori che con le predenti release.
Saluti, ottimo lavoro.;)
Confermo, quanto dice "gronau" a 1188mhz, sto testando a 1782 (ondemand).... vi faccio sapere
-
Quote:
hwoarang79
Confermo, quanto dice "gronau" a 1188mhz, sto testando a 1782 (ondemand).... vi faccio sapere
A 1782 mhz on demand, testato per un oretta il riscaldamento è appena percepibile.
Ovviamente, ricordo ai più, come con i PC l'overclock del sistema riduce la vita della macchina. Sicuramente tra un paio d'anni avremo chi sa cosa per le mani, ma è giusto saperlo. Se vi tenete ad una frequenza intermedia non stresserete cpu, ram etc.
Fate Vobis