* HUAWEI KEYBOARD DOWNLOAD *
prova qui,dovrebbe funzionare senza registrazione DepositFiles
Visualizzazione stampabile
* HUAWEI KEYBOARD DOWNLOAD *
prova qui,dovrebbe funzionare senza registrazione DepositFiles
ciao, sono l'unico a cui non funziona gmail dopo aver installato questa rom? premetto che il mediapad mi è appena tornato dall'assistenza, l'ho aggiornato alla hwmod con kernel oc e funziona tutto egregiamente tranne la app di gmail che crasha appena clicco l'icona! ho provato a cancellare cache e dati, ma niente da fare, ho fatto anche un ripristino di tutto il mediapad ma nada... qualche idea?
ok la rom non centra niente :-) semplicemente su "account e sincronizzazione" non era selezionata la voce "sincronizza con gmail"... :-(
---> A T T E N Z I O N E !!!
L'ultima RELEASE ufficiale della ROM pubblicata sul sito HUAWEI
permette la ricarica del device anche dalla porta MICRO USB.
Ragazzi un dilemma !!!
Ho installato l'ultima RELEASE che si trova pubblicata sul sito HUAWEI.
Ho constatato che NON è ROOT e NON me lo fa neanche ROOTare.
Qualcuno sa dare una spiegazione?
Certamente YES !!!
---------> A T T E N Z I O N E:
A questo indirizzo (il solito!!!):
---- hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/technicaIndex.do?method=gotoProductSupport&product Id=3779&tb=0); -----
sono stati pubblicati:
* open source webkit
* open source kernel
* open source bluez
tutti datati 2013-02-05 nuovi strumenti per ulteriori lavori sul ns gioiellino.
Seguirà nuovo FIRMWARE ?
la speranza è TANTA....
speriamo che esca una versione UFFICIALE firmware superiore alle 4.0 attuale;:p
HUAWEI MediaPad Firmware(S7-302u, Android 4.0, C235B001, EN, Network Function) :'(
nel frattempo sono uscite versioni NON UFFICIALI di versioni successive, con vari BUG;
CyanogenMod / XDA-Developers non supporta il MediaPad ufficialmente
ma nel forum di si trovano anche i suoi aggiornamenti.
[ROM][JB][4.2.2] AOKP for MediaPad Unofficial Nightlies
Ho l'impressione PURTROPPO che il ns ex "GIOIELLINO" è stato
miseramente abbandonato........... :'(
HUAWEI lo ha abbandonato da tempo.... Uscirà un nuovo mediapad 7 (Mediapad 7 Vogue) con processore più potente e JellyBean (4.1.2) ma non è certo che ci sarà l'aggiornamento a JB anche per il nostro. Ma se si vuole provare JB basta installare una ROM da XDA. AOKP e CM10 con JB 4.1.2 sono perfettamente funzionanti in tutto (a parte qualche problema connettendo l'HDMI ad un televisore esterno).... Android 4.2.2 invece ha ancora problemi su Bluetooth e HDMI. Insomma XDA ha una community attiva su MP, io ormai uso solo le loro ROM e mi trovo benissimo.
In attesa del Galaxy Note 3 con schermo 6 pollici (per me perfetto, un pochino più piccolo del 7) il nostro MP fa ancora il suo dovere grazie alle ROM XDA.