Visualizzazione stampabile
-
Ragà scusate l' o.t. oggi tornando a casa ho scoperto con piacere che mia figlia giochicchiando con temple rum sul mediapad (ha 5 anni) ha inavvertitamente acquistato un bonus da 16 euro. Ho scoperto che per fare questi acquisti basta premere il pulsante accetta quando proposto. Ora volevo chiedere ma non è possibile fare in modo che prima di acquistare sul play store occorra inserire una password così da evitare questo inconveniente. Non mi sembra logici che dopo il primo collegamento al play store poi tutti gli acquisti si facciano senza richiedere nessuna password
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
certo che è possibile, di seguito la procedura: avvia il play store e recati in impostazioni...nel paragrafo "controlli utente" devi selezionare "Imposta o cambia PIN" e una volta inserito il pin che preferisci spunta l'opzione "Usa PIN per gli acquisti"...il gioco è fatto !!!
-
Un thanks per te
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rits87
ecco i miei risultati con antutu:
test1: 5160
test2: 5355
test3: 5426
media: 5314
sicuramente miglioramenti rispetto alla versione precedente...P.S. ho installata la ROM ufficiale e non quella di hwmod
Si la media sul benchmark di Antutu è quella anche per me. La batteria scarica ( < 50%) può influenzare i risultati. Se non hai bisogno dei privilegi di "root" non è necessario installare la HWMOD, quest'ultima ufficiale funziona bene.
Appena credi che sia il momento di avere tale funzionalità (root) considera di installare il mio firmware :)
-
Premesso che appena avrò un pò di tempo installerò questa rom ma ho bisogno che qualcuno mi passi la Tastiera Metodo di Input Huawei e i relativi Language Pack perchè mi trovo benissimo con quella.
Grazie anticipatamente
-
Ciao a tutti e grazie di cuore ad HWMOD per quello che fa per noi...... volevo solo chiedervi se a qualcun altro è successa la stessa cosa e come fare eventualmente per eliminare il problema...... in pratica dopo che ho installato questa Rom mi sono apparse 2 icone della galleria....... c'è un modo per eliminarne una? ho sbagliato qualcosa nell'installazione??? grazie
-
Quote:
hwoarang79
Ciao a tutti e grazie di cuore ad HWMOD per quello che fa per noi...... volevo solo chiedervi se a qualcun altro è successa la stessa cosa e come fare eventualmente per eliminare il problema...... in pratica dopo che ho installato questa Rom mi sono apparse 2 icone della galleria....... c'è un modo per eliminarne una? ho sbagliato qualcosa nell'installazione??? grazie
E molto semplice, tieni premuto l'icona più a sinistra e la trascini sulla i in lato poi fai termina e poi disattiva dalla maschera che compare.
-
Quote:
hwmod
Si la media sul benchmark di Antutu è quella anche per me. La batteria scarica ( < 50%) può influenzare i risultati. Se non hai bisogno dei privilegi di "root" non è necessario installare la HWMOD, quest'ultima ufficiale funziona bene.
Appena credi che sia il momento di avere tale funzionalità (root) considera di installare il mio firmware :)
Non ritengo che per me sia ancora il momento sopratutto perché, sinceramente, non ho ancora approfondito l'argomento root...inoltre non ho ben capito se il tuo firmware è più performante rispetto a quello ufficiale Huawei o se le differenze stanno solo nel root e nelle app eliminate...se ti va di chiarirmi questi dubbi tra le due rom te ne sarei grato...inoltre sarebbe una motivazione in più, oltre a tutti i giudizi positivi degli utenti, per installare il tuo firmware ;) grazie
-
Quote:
gronau
E molto semplice, tieni premuto l'icona più a sinistra e la trascini sulla i in lato poi fai termina e poi disattiva dalla maschera che compare.
e se nn ti basta...usa un "file manager" che sia in grado di sfruttare i permessi di " root " e cancella "Gallery2k@. apk " e
"Gallery2.odex" che trovi in "/system/app".
ES File Manager, Root Explorer ecc.)
-
Quote:
Blade2005
Premesso che appena avrò un pò di tempo installerò questa rom ma ho bisogno che qualcuno mi passi la Tastiera Metodo di Input Huawei e i relativi Language Pack perchè mi trovo benissimo con quella.
Grazie anticipatamente
prego... http://depositfiles.com/files/pad0xffe8