mah di regola alzo alla freq solo con qlc gioco o particolare app,per tutto il resto in default...in ogni caso temp e batteria migliorata...tnx
premetto che non ci gioco, quindi per me sarebbe ottimo abbassare la frequenza minima oltre ad aver innalzato quella massima.
non ho cambiato gouvernor dal -per me ottimo- on demand
in uso tranquillo direi che sembra pure più fresco e sicuramente un po' di batteria la salva.
ci ho guardato un film in streaming dal nas e non scaldava molto, nè ho visto la batteria morire velocemente.
per me è ok, ripeto: punterei ancora di più sulla lunghezza di autonomia visto che per me l'attuale 1782 on demand basta ed avanza come prestazioni.
ri-grazie
OT, ma non tanto: jelly bean dovrebbe portare una ottimizzazione di interfaccia per i tab da 7"
Non è che non ci ho provato, il tablet sembra funziona anche a 108 Mhz e addirittura a 54 Mhz
Il fatto è che non avendo i data-sheet del processore sottomano ho preferito non rischiare FC.
Unico dubbio che ho anche io è che non capire la scelta delle due frequenze più basse:
192 Mhz e 384 Mhz non sono multipli dei clock di base che sono a 27 MHz e 54 Mhz.
Di fatto tutte le altre frequenze sono dei multipli di 108 Mhz.
Non è che non ci ho provato, il tablet sembra funzionare anche a 108 Mhz e addirittura a 54 Mhz
Il fatto è che non avendo i data-sheet del processore sottomano ho preferito non rischiare FC.
Unico dubbio che ho anche io è che non capisco la scelta delle due frequenze più basse:
192 Mhz e 384 Mhz non sono multipli dei clock di base che sono a 27 MHz e 54 Mhz.
Di fatto tutte le altre frequenze sono dei multipli di 108 Mhz.
Originariamente inviato da hwmod
Siccome devo ancora aggiornare venendo dalla russa come ti dissi tempo fa...devo prima aggiornare alla versione b005 overcloccata col bug del microfono e poi all'ultima versione corretta o posso direttamente aggiornare a quella corretta...te lo chiedo per l'evidente differenza di grandezza del file della release (l'ultimo solo ~80 Mb).
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Anche se hai la versione Russa installata puoi aggiornare utilizzando l'archivio nel POST #2.
Non dovresti perdere ne applicazioni ne dati attualmente installati.
Alla fine della procedura l'unica differenza sarà il tuo "Numero build":
- S7-301uV100R002C002B010SP22 (se prima avevi la prima versione Russa C170B008)
- S7-301uV100R002C002B010SP25 (se prima avevi la seconda versione Russa C170B009 - OTA)
Se invece vuoi avere una base C232B005 prima dovrai installare
la C232B005 (la mia modifica o l'originale - non fa differenza)
e perderai tutte le applicazioni ed i dati. Fai un backup prima.
Poi, alla fine, dovrai applicare l'aggiornamento che trovi nel POST #2.
In poche parole il nuovo archivio da soli 80 Mbytes che trovate nel POST #2 dovrebbe
funzionare allo stesso modo con tutte le versioni dei firmware ICS rilasciati da Huawei
ma non cambia/aggiorna la versione base già installata.