CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

MediaPad 10" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    sono tutte cavolate... il terminale è quello che conosciamo e può solo migliorare
    Io non so se sono cavolate ma provengono da huawei come puoi vedere. Diciamo che sono pasticcioni ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    provieni da Huawei che significa? sei Cinese o lavori per loro?
    qui tutti abbiamo un prodotto Huawei altrimenti non bazzicavamo questa sezione del forum...
    io comunque intendevo dire che il brand, nonostante sia un colosso a livello planetario, finora è stato relegato (per quanto riguarda questa fascia di prodotti) solo nell'estremo oriente
    da noi venivano importate solo le chiavette usb per il collegamento dati
    infatti anche il mediapad 7" non è che abbia avuto una gran pubblicità e tuttora non è semplice da acquistare
    Huawei dal punto di vista tecnico (realizzazione del proprio hardware) ritengo non abbia nulla da invidiare a nessuno (n.d.r. si fa i processori in casa)
    quello in cui DEVE migliorare è assolutamente il marketing e dovrebbe fare anche molta più attenzione alle scelte strategiche soprattutto al di fuori dei confini della madrepatria
    ma credo non si possa pretendere tutto e subito... dovrà crescere (ancora) e il fatto di aver messo piede in Italia rilevando delle ditte specializzate nel settore delle telecomunicazioni (seppur in difficoltà, cosa doppiamente positiva dal mio punto di vista) forse lascia ben sperare

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si hanno la sede italiana a milano.
    Comunque sapremo come sarà appena qualche sito specializzato avrà modo di metterci sopra le manine.
    Nel frattempo buon mediapad 7 a tutti.
    Si vis pacem para bellum

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    provieni da Huawei che significa? sei Cinese o lavori per loro?
    qui tutti abbiamo un prodotto Huawei altrimenti non bazzicavamo questa sezione del forum...
    io comunque intendevo dire che il brand, nonostante sia un colosso a livello planetario, finora è stato relegato (per quanto riguarda questa fascia di prodotti) solo nell'estremo oriente
    da noi venivano importate solo le chiavette usb per il collegamento dati
    infatti anche il mediapad 7" non è che abbia avuto una gran pubblicità e tuttora non è semplice da acquistare
    Huawei dal punto di vista tecnico (realizzazione del proprio hardware) ritengo non abbia nulla da invidiare a nessuno (n.d.r. si fa i processori in casa)
    quello in cui DEVE migliorare è assolutamente il marketing e dovrebbe fare anche molta più attenzione alle scelte strategiche soprattutto al di fuori dei confini della madrepatria
    ma credo non si possa pretendere tutto e subito... dovrà crescere (ancora) e il fatto di aver messo piede in Italia rilevando delle ditte specializzate nel settore delle telecomunicazioni (seppur in difficoltà, cosa doppiamente positiva dal mio punto di vista) forse lascia ben sperare
    Mi sa che leggi un po troppo velocemente.
    Prova a leggere da capo, piano piano, e vedrai che parlavo delle notizie e non di me......

    Nel dubbio segui il link che ho messo e vedrai che non é mio ma di huawei

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non ho bisogno di leggere proprio nulla, credo di essere abbastanza informato/aggiornato già da me
    comunque ribadisco quando detto sopra, da leggere forse con più attenzione o daccapo, il terminale è quello che conosciamo e può solo migliorare imparate a guardare oltre il vostro naso e non pensate agli omini maldestri che non sanno nemmeno quello che scrivono nei siti web, tra l'altro quello italiano porta 2GB... e per mesi i link portavano a indirizzi sbagliati
    piuttosto vedetevi le interviste dei capoccioni della Huawei
    comunque attivate il cervello perchè basterebbe un po di logica per rendersi conto che con solo 1GB il terminale per quello che deve fare non può funzionare fluidamente (esempio la riproduzione dei video alla max risoluzione supportata), significa che dovrebbero anche cambiare lo schermo, eccetera

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    non ho bisogno di leggere proprio nulla, credo di essere abbastanza informato/aggiornato già da me
    comunque ribadisco quando detto sopra, da leggere forse con più attenzione o daccapo, il terminale è quello che conosciamo e può solo migliorare imparate a guardare oltre il vostro naso e non pensate agli omini maldestri che non sanno nemmeno quello che scrivono nei siti web, tra l'altro quello italiano porta 2GB... e per mesi i link portavano a indirizzi sbagliati
    piuttosto vedetevi le interviste dei capoccioni della Huawei
    comunque attivate il cervello perchè basterebbe un po di logica per rendersi conto che con solo 1GB il terminale per quello che deve fare non può funzionare fluidamente (esempio la riproduzione dei video alla max risoluzione supportata), significa che dovrebbero anche cambiare lo schermo, eccetera
    Infatti il tf700 di asus ha 2G di memoria.....

    Buone ferie so tutto io !!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli che ne dite di una bella granità??
    Si vis pacem para bellum

  9. #28
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sai tutto tu se ti va di scommettere, magari una bella granita al limone... ^^

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    propongo alle mandorle, buona dolce e distensiva....
    Si vis pacem para bellum

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    i manuali pubblicati da Huawei sono relativi agli aggiornamenti firmware sia da SD che OTA

    dal manuale relativo a OTA si vede tramite alcune schermate che il sistema è il classico 4.0.4

    il sito è quello globale di Huawei, lo stesso che pubblica le specifiche "controverse" con CPU Cortex-A9 Quad 1.2GHz e 1GB di RAM

    MediaPad 10 FHD - Huawei Device Co., Ltd..

    speriamo ancora una volta che siano pasticcioni....che il sistema sia un nuovo JB 4.1.1 che la CPU sia 4x1.5GHz e la RAM sia da 2GB che inizialmente sembrava dovesse essere

    dimenticavo:

    sul sito cinese c'è già anche un primo firmware....

    http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDE5NTg=

    secondo me la lo stanno già vendendo .... in versione solo WiFi

    华为MediaPad 10 FHD固件(S10-101w,Android4.0,C233B003,中国WIFI版本)
    Ultima modifica di almaximo; 21-08-12 alle 18:47

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy