Aggiunto al sito ufficiale...
MediaPad 10 FHD - Huawei Device Co., Ltd..
;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto al sito ufficiale...
;)
Nel corso delle ultime ore, tramite un post su Sina Weibo (corrispettivo cinese di Twitter), Yu Chengdong, capo del Consumer Business Group e vice presidente Senior di Huawei Technologies, ha comunicato che il tablet MediaPad 10 FHD sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di Agosto ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi introno ai 3.000 yuan, ovvero approssimativamente 385 €.
Huawei MediaPad 10 FHD, esordio ad agosto ad un prezzo ragionevole - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
ho letto da qualche parte che costerà € 499. Prezzo comunque buono
ecco il primo video...
Introducing the MediaPad 10 FHD - YouTube
aproffitto MediaPad 10.1 FHD: ecco il video ufficiale con tutte le potenzialità del Tablet!
ah stavo dimenticando, huawei è diventato il terzo produttore di smartphone.
http://www.tuttoandroid.net/news/hua...d-apple-57493/
caratteristiche (strane) del media 10, buona lettura:Huawei MediaPad 10.1 FHD: A.A.A Cercasi 2GB di RAM
Brutte notizie :
Secondo i dati riportati da Huawei il nuovo MediaPad 10 FHD avrà un processore con clock di 1.2GHz e soltanto 1GB di memoria RAM.
Non sappiamo se la pagina ufficiale di Huawei sia errata o se l'azienda cinese ha deciso, prima della commercializzazione, di cambiare la CPU integrata per problemi di calore prodotto e di basse prestazioni nell'autonomia.
La scheda tecnica, comunque, indica la presenza di una batteria da 6600mAh, inferiore ad esempio a quella integrata in un Acer Iconia Tab A510 (da 9800mAh) ma comunque nella media (bassa) dei da 10 pollici.
Rimane confermato il display ad alta risoluzione da 1920 x 1200 pixel con 10.1 pollici di diagonale.
Se non ha un prezzo più che competitivo ho paura che questo rimane la palo......
E' un loro problema, non lo comprerei a prescindere un 10 pollici.
Vuol dire che vale di più il 7".
Peccato comunque, mi aspettavo una politica più concorrenziale.
Vuol dire che non vale i 499 euro quando a 599 c'è il galaxy note nuovo.
http://android.hdblog.it/2012/08/06/...ideo-hands-on/
Sembra tornato tutto a posto
quad core da 1,5G e 2G ram
Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI MediaPad 10 FHD | Huawei Device
così mi piace !
Vuol dire che sono solo pasticcioni. Almeno tengono fede alle loro promesse.
Ecco le foto dell'interno
Batteria da 25Wh non eccelsa ma nella media
http://www.androidworld.it/2012/08/1...allfcc-104243/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se è questo che dici
http://www.huaweidevice.com/worldwid...yId=5011&tab=0
nin ha neppure la parts telefonica.......e mi sembra molto strano visto il background di huawei
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
scusatemi ma non ha la parte telefonica per davvero?
sono tutte cavolate... il terminale è quello che conosciamo e può solo migliorare
provieni da Huawei che significa? sei Cinese o lavori per loro?
qui tutti abbiamo un prodotto Huawei altrimenti non bazzicavamo questa sezione del forum...
io comunque intendevo dire che il brand, nonostante sia un colosso a livello planetario, finora è stato relegato (per quanto riguarda questa fascia di prodotti) solo nell'estremo oriente
da noi venivano importate solo le chiavette usb per il collegamento dati
infatti anche il mediapad 7" non è che abbia avuto una gran pubblicità e tuttora non è semplice da acquistare
Huawei dal punto di vista tecnico (realizzazione del proprio hardware) ritengo non abbia nulla da invidiare a nessuno (n.d.r. si fa i processori in casa)
quello in cui DEVE migliorare è assolutamente il marketing e dovrebbe fare anche molta più attenzione alle scelte strategiche soprattutto al di fuori dei confini della madrepatria
ma credo non si possa pretendere tutto e subito... dovrà crescere (ancora) e il fatto di aver messo piede in Italia rilevando delle ditte specializzate nel settore delle telecomunicazioni (seppur in difficoltà, cosa doppiamente positiva dal mio punto di vista) forse lascia ben sperare
Si hanno la sede italiana a milano.
Comunque sapremo come sarà appena qualche sito specializzato avrà modo di metterci sopra le manine.
Nel frattempo buon mediapad 7 a tutti.
non ho bisogno di leggere proprio nulla, credo di essere abbastanza informato/aggiornato già da me
comunque ribadisco quando detto sopra, da leggere forse con più attenzione o daccapo, il terminale è quello che conosciamo e può solo migliorare imparate a guardare oltre il vostro naso e non pensate agli omini maldestri che non sanno nemmeno quello che scrivono nei siti web, tra l'altro quello italiano porta 2GB... e per mesi i link portavano a indirizzi sbagliati
piuttosto vedetevi le interviste dei capoccioni della Huawei
comunque attivate il cervello perchè basterebbe un po di logica per rendersi conto che con solo 1GB il terminale per quello che deve fare non può funzionare fluidamente (esempio la riproduzione dei video alla max risoluzione supportata), significa che dovrebbero anche cambiare lo schermo, eccetera
Ragazzuoli che ne dite di una bella granità?? :)
sai tutto tu se ti va di scommettere, magari una bella granita al limone... ^^
propongo alle mandorle, buona dolce e distensiva....;)
i manuali pubblicati da Huawei sono relativi agli aggiornamenti firmware sia da SD che OTA
dal manuale relativo a OTA si vede tramite alcune schermate che il sistema è il classico 4.0.4
il sito è quello globale di Huawei, lo stesso che pubblica le specifiche "controverse" con CPU Cortex-A9 Quad 1.2GHz e 1GB di RAM
speriamo ancora una volta che siano pasticcioni....che il sistema sia un nuovo JB 4.1.1 che la CPU sia 4x1.5GHz e la RAM sia da 2GB che inizialmente sembrava dovesse essere
dimenticavo:
sul sito cinese c'è già anche un primo firmware....
http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDE5NTg=
secondo me la lo stanno già vendendo .... in versione solo WiFi
华为MediaPad 10 FHD固件(S10-101w,Android4.0,C233B003,中国WIFI版本)
Questo è il ocumento preparato da Huawei per inviare il mediapad 10, versione solo wifi, a FCC per le omologazioni
da qui si vede chiaramente che è un quad core da 1,5GHz con 2GB di RAM
non ci sono i risultati delle prove ..... e da un forum giapponese sembrano esserci delle non conformità per cui potrebbero decidere di modificare qualcosa
http://www.n-droid.de/wp-content/upl...Attachment.pdf
Google Traduttore
Quote:
1.3.1 General Description
HUAWEI MediaPad 10 FHD (MediaPad 10 FHD for short) is a 10.1-inch tablet computer that supports Wi-Fi and BT data services, and has an ultra high definition IPS screen with a resolution of up to 1920 × 1200 pixels. MediaPad 10 FHD incorporates Huawei's own Hislicon quad core 1.5 GHz processor and is based on the Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich) operating system, enjoying both Google Android Play Store and Huawei's unique Cloud+ solutions.
MediaPad 10 FHD has a stylish exterior. It is light, slim, and easy to carry; its ultra-thin 8.8 mm design creating an outstanding hand held user experience. MediaPad 10 FHD comes with up to 2 GB of RAM, a 1.3-megapixel front camera, and an 8-megapixel rear camera that supports high definition video recording as well as an autofocus function. In addition, the Dolby surround sound technology employed by MediaPad 10 FHD produces superb audiovisual effects, making users feel as if they are actually there whether taking photos, playing games, watching high definition films, or listening to music.
Da quello che si legge dall'IFA ho paura che tutto il tuo sapere, la tua logica e l'essere aggiornato e informato stiano perdendo colpi rotfl
Avresti dovuto pagare la granita :) ma per essere onesti avrei preferito che tu avessi avuto ragione e pagarla io..... peccato :(
alla salute !!:O