Visualizzazione stampabile
-
Huawei mediapad 7 lite
---> A T T E N Z I O N E !!!
Incredibile ....ma vero, ma piuttosto BELLISSIMO.
Sembra che HUAWEI sta sfoderando armi per il contrattacco, ebbene ha pubblicato in bella vista il nuovo MEDIAPAD 7 LITE.
Sul sito UFFICIALE possiamo ammirare il nuovo gioiellino, che sicuramente va a sostituire l'annunciato modello colorato (3 colori) che doveva sostituire quello silver-black che è nelle nostre mani.
Almeno dalle foto, per quello che si può vedere, è MERAVIGLIOSO, mancano ancora descrizione e caratteristiche tecniche.
Bè penso proprio che questo "SILENZIO" da parte della HUAWEI fa presagire grande battaglia alla concorrenza.
Penso proprio che anche questa volta, uscirà vittoriosa su i vari SAMSUNG, ASUS e..... APPLE.
GRANDE HUAWEI MEDIAPAD 7 LITE !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Incredibile ....ma vero, ma piuttosto BELLISSIMO.
Sembra che HUAWEI sta sfoderando armi per il contrattacco, ebbene ha pubblicato in bella vista il nuovo MEDIAPAD 7 LITE.
Sul sito UFFICIALE possiamo ammirare il nuovo gioiellino, che sicuramente va a sostituire l'annunciato modello colorato (3 colori) che doveva sostituire quello silver-black che è nelle nostre mani.
Almeno dalle foto, per quello che si può vedere, è MERAVIGLIOSO, mancano ancora descrizione e caratteristiche tecniche.
Bè penso proprio che questo "SILENZIO" da parte della HUAWEI fa presagire grande battaglia alla concorrenza.
Penso proprio che anche questa volta, uscirà vittoriosa su i vari SAMSUNG, ASUS e..... APPLE.
GRANDE HUAWEI MEDIAPAD 7 LITE !!!
Imho,cambiano solo le scocche per il resto hardware e software identico...ma per conferma aspettiamo le specifiche...
MediaPad 7 Lite - Huawei Device Co., Ltd..
-
speriamo che sia tecnicamente identico e che venga aggiornato ad android 4.1 così ci saranno buone speranze anche per il mediapad classic!
-
A parte il posteriore non vedo differenze. spero in una batteria più performante......
-
Dobbiamo aspettare le SPECIFICHE.
-
Già solo la parola LITE !? leggero in cosa poi?
-
Ragazzi, osservando le foto si nota che le modifiche saranno parecchie sopratutto a livello di design...in primis si notano gli sportellini laterali per microsd e microsim...la fotocamera sembra differente da quella del nostro modello, accompagnata da due fessure che nascondo doppio flash led o microfono per la riduzione del rumore durante la registrazione video(secondo voi qual'è più corretta tra queste due ipotesi ?) ...anche il bilanciere del volume e il tasto di accensione spegnimento hanno subito un restyling...inoltre lo sportello in plastica non sarà più rimovibile e dalla foto pare proprio palese dato che manca una fessura per fare leva come nel nostro modello...il design generale è stato modificato e oltre a essere meno "spigoloso" secondo me sarà anche più sottile...che ne pensate ? un saluto
-
Giusto perchè oggi non ho un ca... da fare.
Per me hanno solo spostato gli altoparlanti, allineato la cam con quella frontale per risparmiare, e messo i tappi alle porte USB e hdmi.
Se avessero aggiunto una Sd esterna sarebbe solo un pregio.
Se guardi bene dietro, nella parte bassa c'è una piccola fessura quindi il tappo dovrebbe venire via come nel precedente.
-
ho notato la fessura di cui parli, ma secondo me si tratta dell'ingresso microusb o dell'uscita micro hdmi...poi si vedrà con la pubblicazione delle caratteristiche :) comunque indubbiamente è un prodotto interessante !!
-
Quote:
rits87
ho notato la fessura di cui parli, ma secondo me si tratta dell'ingresso microusb o dell'uscita micro hdmi...poi si vedrà con la pubblicazione delle caratteristiche :) comunque indubbiamente è un prodotto interessante !!
Sicuramente interessante, ma che non sperino che a otto mesi dalla commercializazione del mediapad uno lo cambi.
Se fosse questa la politica commerciale non faranno bella impressione, anche perchè ho l'impressione che ZTE gli stia alle calcagna.
-
da un sito cinese e tradotto con google.
Messaggio personale dal sito ufficiale, possiamo confermare che, a seguito alcune delle caratteristiche e dei parametri:
1,7 pollici con una risoluzione di 1280 * 800 punti IPS tutto lo schermo, lo schermo è estremamente fine, la coda dovrebbe essere paragonabile alla nuova versione di iPad.
Il supporto ideale per il giocatore 1080P formato video.
2 dual-core CPU sono la configurazione lato dell'epoca, credo che la nuova flat-panel equipaggiato con la CPU dovrebbe essere rafforzato.
3,3 G chiamate, Wi-Fi di alta qualità della comunicazione
4, il sistema è dotato ritiene 4,0 o superiore Android
5 la fotocamera MediaPad scorso anno per il 500W, il nuovo dovrebbe raggiungere 800W.
Come tutti aspettare e vedere, non sul sito ufficiale Huawei mostrerà i parametri di cui al comma piatto.
MediaPad 7 Lite
-
Sono state pubblicate, sul sito della HUAWEI, le specifiche tecniche del NUOVO MITICO MEDIAPAD 7 LITE.
Andate a vedere......
:-))
-
non capisco, anziché migliorare il nostro modello che fanno ? ......spessore aumentato, stessa CPU, stessa batteria, schermo con una risoluzione più bassa...non è possibile, devono aver commesso qualche errore nel riportare i dati sul sito...se le specifiche sono corrette potrebbe aver successo se venduto a 150 $ .... già solo il fattore schermo e CPU non gli permetterebbe di competere con il Nexus 7...
-
comunque se le specifiche sono corrette ci potrebbero essere buone notizie per noi possessori dell'attuale mediapad per un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean :) speriamo
-
è molto lite...lunica nota è il modulo Bluetooth 3.0... ;)
-
ah ecco ho appena letto che la cpu è un single core...no no ci dev'essere sicuramente qualche sbaglio !!! almeno, lo spero per loro...
-
Quote:
rits87
ah ecco ho appena letto che la cpu è un single core...no no ci dev'essere sicuramente qualche sbaglio !!! almeno, lo spero per loro...
Ho letto anch'io e parlano di un Cortex A8 :-X
va bene se lo vendono a 100 eu e comunque ho dei serissimi dubbi che sia fruibile con SO da ICS in su
è tanto se riesce a farci girare HC e probabilmente nemmeno quello
ho avuto uno ZTE con Cortex tanto tempo fa
carino ma inutile e pagato 2 anni fa circa 99$ (dollari) trasporto con DHL compreso da HK
lasciamo perdere, se quella è la CPU è un passo da giganti, ma da gamberi giganti....indietro tutta ! :o
-
magari è di nuova generazione il cortex A8 1200GH ??
-
-
Quote:
rits87
esattamente cosi',manca anche la porta hdmi...
-
E solo lotta di mercato per il settore entri level.
Comunque per chi non può spendere sarà una buona cosa.(forse)
-
Ragazzi rispetto al nostro e' anni luce indietro...sicuramente per noi a sto punto JB e' matematico che ci spetti come release ufficiale...credo che siano quasi obbligati a rilasciarcelo...il processore e' un single core le fotocamere sono una da 3.2 e l'altra da 0.3 esce solo con ics nativo ma noi ne abbiamo 2000 mila di release ics...ultima la b005...IL NOSTRO MEDIAPAD DA 7" FA ANCORA GODERE ALLA GRANDE... E POI COME SI AGGIORNA IN POCHI MINUTI CON UNA PROCEDURA RIDICOLA...POI...C'E' HWMOD...YEAHHHHHH!
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Allora confermata la mia prima impressione...Lite assume il suo vero significato...ovvero una versione inferiore dello stesso prodotto.
Devo dire che comunque avevo subito abbandonato questa prima impressione e avevo creduto ad un miglioramento dell'originale...ora con le specifiche non ci sono più dubbi.
Ad ogni modo, concordo con te Scorpio...JB è quasi dovuto a questo punto...
-
Speriamo arrivi presto la comunicazione ufficiale di Huawei per l'aggiornamento a Jelly Bean....nel senso, speriamo di non dover attendere 6 mesi !!!
-
Ti dirò, a questo punto quando arriva arriva...6 mesi non credo, probabile che JB abbia già ricevuto qualche minor update prima di fine anno...
-
Quote:
rits87
Speriamo arrivi presto la comunicazione ufficiale di Huawei per l'aggiornamento a Jelly Bean....nel senso, speriamo di non dover attendere 6 mesi !!!
Non é mica detto che arrivi....magari solo sul nuovo 10"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
beh certo, ma sai come si dice "la speranza è l'ultima a morire" :)
-
Beh nessuna casa è obbligata a rilasciarti gli aggiornamenti, potrebbero benissimo venderti il terminale così com'è e amen.
Si fanno solo delle ipotesi, basate comunque sul fatto che fino ad ora gli aggiornamenti ci sono stati, e Huawei sembra avere una buona politica a riguardo...
-
il lite rappresenta anche secondo me una lotta per aggiudicarsi una fetta della fascia entry level
per quanto riguarda noi la butto li... con i sorgenti di JB alla mano del nexus7 è impensabile sperare in un porting?
-
Quote:
gintonik
per quanto riguarda noi la butto li... con i sorgenti di JB alla mano del nexus7 è impensabile sperare in un porting?
Mah...ti dico la mia, come tutti i terminali con un discreto seguito prima o poi qualcosa verrà fuori, ma sono sempre cose "aggiustate" che in genere portano con sè anche vari bug e problemini, magari secondari, ma già nelle rom moddate la perfezione non esiste, figuriamoci in un porting al buio...
Personalmente più Android progredisce più trovo buone le rom originali (stock Google non quelle con gli orpelli dei produttori) e per questo apprezzo molto lavori tipo quello di Hwmod che si limita al minimo indispensabile cercando di mantenere integra la rom originale...
Detto questo, e ribadito quello di prima, cioè che nessun produttore è obbligato a mantenere aggiornato un terminale, di sicuro si dimostrerebbero ancora un passo avanti rilasciando JB per il MediaPad, e come ho già scritto in altre occasioni, allungherebbero ancora la vita di un ottimo device, che ancora stupisce la gente quando glielo faccio vedere...sopratutto quelli col Galaxy Tab...
-
Concordo pienamente con tutti voi, il nostro MEDIAPAD 7 rimarrà imbattibile per molto tempo.
Fino adesso non vedo concorrenti all'altezza, per contrastare la superiorità Hardware, anche se monta una CPU (per molti ?) sorpassata (per me no!).
Va che è una scheggia, con l'ultimo UPGRADE è migliorato di un 25%, io me lo tengo stretto stretto.
-
è ovvio che io spero che il nostro hardware sia supportato più a lungo possibile dal suo produttore per la gioia dei suoi felici possessori
comunque Android non è Windows, per nostra fortuna, (intendo dire che i sorgenti sono a disposizione di tutti) e la qualità delle rom in circolazioni per quanti bug possano avere saranno di sicuro meglio di molti altri sistemi operativi
il porting io lo intendevo ovviamente come ultima spiaggia