Visualizzazione stampabile
-
Vetro rotto, costi?
Ieri sera maneggiando il pupo e il mediapad contemporaneamente ho fatto un danno mi caduto il tabulerà e si è rotto il vetro la cosa grave è che non và più il touch ed è perciò inutilizzabile, qualcuno sà che costi ci sono pressapoco a farlo riparare o se non conviene comprarne un'altro visto che con meno di 300 euro lo compri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandoseitre
Ieri sera maneggiando il pupo e il mediapad contemporaneamente ho fatto un danno mi caduto il tabulerà e si è rotto il vetro la cosa grave è che non và più il touch ed è perciò inutilizzabile, qualcuno sà che costi ci sono pressapoco a farlo riparare o se non conviene comprarne un'altro visto che con meno di 300 euro lo compri.
Per esperienza la parte più costosa e sempre lo schermo, salvo smentite, compra il media nuovo. Mi spiace
-
si è rotto tutto il display o solo il vetro sopra che funziona fa touch ?
se è solo il touch (il display funziona) può darsi che in assistenza con 100/150 euro te lo riparano
prova a chiedere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaximo
si è rotto tutto il display o solo il vetro sopra che funziona fa touch ?
se è solo il touch (il display funziona) può darsi che in assistenza con 100/150 euro te lo riparano
prova a chiedere....
Si è rotto solo il vetro il display è intatto e oltretutto le crepe sono solo in una piccola parte a lato ma purtroppo è bastato questo a non far funzionare il touch, se mi chiedono oltre 100e. lo cambio con uno più performante magari a Natale.
Settimana prossima lo porto da Pacinivideo e sento che mi dicono.
-
Se si rompe solo il vetro, quanto costa???