[ROM] CYANOGENMOD 10 (jelly bean 4.1.1)
dato che nesuno ha ancora aperto il 3d, lo faccio io dato che la rom va davvero bene, più fluida di ics e in continuo sviluppo
Working:
- Radio;
- Data connection;
- Touchscreen;
- Full hardware acceleration;
- Sound;
- Microphone;
- Sensors;
- Wi-fi;
- GPS;
- Bluetooth;
- Usb-host.
Not Working:
- Camera;
- Usb connection to PC (works with HiSuite);
- HDMI.
Download:
- TWRP Recovery; recovery.img
- CM10 for Huawei Mediapad - Alpha 2 http://www.mediafire.com/?oc7m0tl6xnymbmp
- Google apps (always fresh version). Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Istruzioni per l'installazione:
1) Flashare la TWRP recovery da fastboot con i seguenti comandi:
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash recovery2 recovery.img
2) Mettere la rom e le gapps dentro la sd card (non la memoria interna)
3) Fare il boot nella TWRP Recovery, scegliere backup e poi selezionare "cust partition", fare swipe per avere il backup della rom
4) Andare indietro, selezionare wipe, selezionare Factory reset, poi System
5) Andare indietro, selezionare Install e flashare la rom, poi stessa procedura e flashare le Gapps
6) potete riavviare e attendere, potrebbe anche metterci 10 minuti per il primo avvio
R: [ROM] CYANOGENMOD 10 (jelly bean 4.1.1)
Io ho messo la Aokp Jelly Bean nella sua ultima versione... non vanno hdmi e bluetooth ma a parte queste due opzioni é spettacolare. Per la barra di navigazione si possono aggiungere e togliere tasti ma scegliendo solo tra una serie di azioni predefinite si possono anche definire azioni diverse per il tocco prolungato... JB é davvero ottimo, risolve alcuni bug e migliora di molto il tablet... consigliatissima a chi può fare a meno di hdmi e bluetooth...
Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Novità sulla ROM ufficiale?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Se aspetti una Rom ufficiale Huawei con Jelly Bean secondo me aspetti invano. Non credo che il nostro MP verrà aggiornato ufficialmente a JB...
Quote:
baffone86
Che cacchio già è passato di moda il piccoletto? Mi sembra strano però, per adesso tablet da sette pollici migliori di questo non li ho visti, e poi dato che è uscito o deve uscire il lite, non pensi che la ROM ufficiale arrivi anche sul nostro tablet?
Androidiani App
La settimana prossima verrà rilasciata la versione ufficiale della CM10 adattata per il MP dagli sviluppatori di XDA. Questa versione risolve tutti i bug tranne l'uso della porta Hdmi... io sto usando una versione beta e già adesso posso dirti che non c'é paragone con Ics... credo che per provare JB la cosa migliore sia aspettare pochi giorni e flashare la CM 10. Se aspettiamo Huawuei stiamo freschi...
Re: [ROM] CYANOGENMOD 10 (jelly bean 4.1.1)
Aggiungo anche che sto usando Google Now da qualche giorno sulla CM10. Per avere tutte le funzionalità va impostata la lingua del tablet in inglese e, ovviamente, bisogna parlare in inglese al tablet ma anche così Siri impallidisce... quando daranno tutte le funzionalità anche alla lingua italiana sarà un must have...
Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2
Quote:
alededo
Questa rom si può installare attraverso l'applicazione rom manager?
Androidiani App
Non lo so perché non l'ho mai usato... segui la guida che ho scritto vedrai che non ci sono problemi...
Quote:
aquilanera
Un mio amico ha il tablet della Samsung 7.7 il superamoled, ha già ricevuto dalla Samsung l'aggiornamento ad android 4.1. Io non capisco perchè questo tablet che, secondo me, tra i 7 polici è il migliore, ci sono problemi per l'aggiornamento
Che ti devo dire... Huawei non é Samsung... oltretutto in Italia non so quanti MP ha venduto ma non credo troppi (lo vendeva Wind ma lo ha tolto dal mercato presto). In Russia invece il nostro piccolino ha venduto molto di più grazie ad un bundle super conveniente fatto da un operatore russo. Infatti sono due sviluppatori russi che su XDA stanno facendo il porting della CM10 o della AOKP sul MP.
Poi se Huawei deciderà di rilasciare JB ufficiale magari lo metterò su anche io ma per ora me lo godo grazie alla CM10.
Segui la mi guida su come installare a CM10.
Quote:
Tuono2000
Nella mia guida non si parla affatto di fastboot... non si usa il fastboot direttamente ma semplicemente si installa la recovery dal file zip pronto. Comunque il consiglio è segui la guida passo passo, se hai problemi posta nel topic della guida descrivendo esattamente il problema.